In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

L'Udinese insiste per il ritorno di Sanchez, c'è anche il Lille

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I bianconeri ci provano a riportare in Friuli il giocatore, svincolato dallo scorso 30 giugno dopo l'esperienza all'Inter: toccherà al cileno prendere una decisione, su di lui c'è anche il Lille

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Condividi:

Da sogno a realtà a volte il passo può essere davvero breve. Ipotizzare un ritorno in Friuli di Alexis Sanchez non è poi impossibile, e l'Udinese ci prova. I bianconeri hanno infatti presentato una proposta concreta al cileno che deve ora decidere quale avventura intraprendere. Sull'ex Inter (4 gol e 5 assist in 33 presenze), svincolato dallo scorso 30 giugno, c'è anche il Lille. Per Sanchez si tratterebbe di un ritorno in bianconero: dal 2008 al 2011 ha indossato la maglia dell'Udinese per un totale di 112 partite, 21 reti e 20 assist. Prima di lasciare la Serie A e volare in Liga, al Barcellona.

leggi anche

Amichevoli Serie A: tutti i risultati

La Fiorentina su Lovric

Non solo acquisti. Con Lazar Samardzic che è tornato nuovamente nel mirino del Milan di Fonseca, l'Udinese deve registrare l'interessamento della Fiorentina per Sandi Lovric. La squadra viola ha offerto una cifra vicina agli 8 milioni di euro, mentre la richiesta dei bianconeri è di 14. Si tratta, ma può essere lui il nome a sorpresa per il centrocampo della Fiorentina. In Italia dal 2022, Lovric ha collezionato 70 presenze in maglia Udinese: per lui 7 gol e 9 assist.