Juve, accordo per la cessione di Huijsen al Bournemouth. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I bianconeri salutano il giovane difensore, che si trasferirà al Bournemouth per 15 milioni più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Nella seconda parte dell'ultima stagione aveva giocato con la maglia della Roma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Non solo nuovi acquisti. La Juventus pensa anche alle cessioni, e in attesa di capire il futuro di Soulé e McKennie, piazza in Inghilterra Dean Huijsen. Tutto fatto per il passaggio del difensore classe 2005 al Bournemouth, in Premier: affare da 15 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita del giocatore. Intesa ormai raggiunta tra i due club, con l'ultimo passaggio che è solo quello riguardante visite mediche e firma sul contratto.

Huijsen, i numeri in stagione

Appena 12 i minuti in maglia Juventus nella scorsa stagione (contro il Milan) prima del passaggio alla Roma nel corso della sessione invernale di mercato. 13 le apparizioni con la squadra giallorossa in campionato, alle quali va aggiunta quella in Coppa Italia nel derby contro la Lazio. Due le reti messe a segno: contro il Cagliari (di testa) e a Frosinone (azione in solitaria e tiro a giro).