Il Milan accoglie Pavlovic: ufficiale l'arrivo del difensore che ha firmato fino al 2028 e indosserà la maglia numero 31. I rossoneri sono vicini a chiudere anche la trattativa per Emerson Royal. Abraham resta il primo nome per l'attacco, ma ancora non ci sono stati contatti con la Roma
Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan, Dopo aver superato le visite mediche di rito, che nelle scorse stagioni fecero saltare il suo trasferimento alla Lazio, il difensore serbo classe 2001 lascia il Salisburgo dopo due anni. Operazione da 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus e contratto fino al 2028 per lui. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno". Indosserà la maglia numero 31.
leggi anche
Maldini al Monza, finisce un’era per il Milan
Emerson Royal in chiusura, per l'attacco c'è Abraham
Non solo Pavlovic e Morata. Il Milan è vicinissimo a chiudere l'operazione per Emerson Royal, terzino brasiliano classe 1999. Con il Tottenham balla un solo milione tra parte fissa e bonus prima di arrivare all'intesa definitiva. Per l'attacco il primo nome sulla lista di Fonseca è Tammy Abraham della Roma. L'attaccante inglese ha aperto al trasferimento, ma ancora non ci sono stati contatti tra i club.