Per sostituire Nico Gonzalez, per il quale l'Atalanta sta spingendo più della Juventus, la priorità è Albert Gudmundsson del Genoa. A centrocampo è sempre più vicino Tessmann, possibile chiusura in giornata: accordo con il Venezia raggiunto per circa 6 milioni, si sta limando l'intesa con gli agenti. Per la porta si stanno valutando diversi profili: il preferito è Stefano Turati del Sassuolo, proposto anche de Gea
La Fiorentina resta molto attiva sul mercato. Per sostituire Nico Gonzalez, per il quale l'Atalanta sta spingendo più della Juventus, il primo nome resta quello di Albert Gudmundsson. Dopo il tentativo fatto nel gennaio scorso, già da inizio luglio la viola era tornata forte sul calciatore islandese di proprietà del Genoa, che ora è una priorità.
Tessmann sempre più vicino
Manovre anche per quanto riguarda il centrocampo. Tanner Tessmann è sempre più vicino a vestire la maglia della Fiorentina: contatti positivi nelle ultime ore affinché l'operazione possa chiudersi già in giornata. Si sta limando l'intesa con gli agenti dopo quella ormai raggiunta tra club: nelle casse del Venezia entreranno circa 6 milioni di euro.
Per la porta il preferito è Turati, valutato de Gea
Per la porta, invece, si stanno valutando diversi profili. Il preferito è Stefano Turati, nell'ultima stagione titolare con il Frosinone, che è in rotta al Sassuolo come Consigli. Valutato anche David de Gea: il 33enne spagnolo è stato proposto nei giorni scorsi alla viola.