David Neres-Napoli, il giocatore apre: Manna ha incontrato l'agente

Calciomercato
©Getty

Gli azzurri lavorano per il classe '97 che ha aperto al trasferimento, ma servirà un investimento da non meno di 25 milioni. Incontro tra il ds Manna e l'agente del giocatore: intesa sulla questione relativa al contratto prima dell'offerta da presentare ai portoghesi. Intanto Cajuste al Brentford per 12 milioni, mentre Brescianini arriverà in prestito con obbligo di riscatto. Per Gilmour offerti 10 milioni più bonus ma servirà un rilancio

NAPOLI-MODENA LIVE

 

È andato in scena nella giornata di ieri (mercoledì 7 agosto) l'incontro tra il Napoli, rappresentato dal ds Manna, e l'agente di David Neres, Bertolucci (che nelle scorse ore ha avuto un summit con la Juventus per Galeno). Gli azzurri hanno fatto un passo in avanti sulla questione relativa al contratto del giocatore, ora l'assalto al Benfica che chiede non meno di 25 milioni di euro con il brasiliano che ha già detto no al PSV.

Cajuste al Brentford. Gaetano-Parma, non c'è accordo

Jens Cajuste sarà un nuovo calciatore del Brentford. Accordo raggiunto tra le parti, con il centrocampista svedese che lascerà l'Italia dopo una sola stagione (35 le presenze collezionate) per trasferirsi in Inghilterra. Gli azzurri incasseranno 12 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Sul fronte Gaetano-Parma non è stato raggiunto l'accordo: la squadra neopromossa ha offerto 8 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il Napoli continua a chiederne 12E il Cagliari torna in pole.

Brescianini arriverà in prestito con obbligo. E Gilmour...

Marco Brescianini, invece, è pronto a vestirsi di azzurro. Il centrocampista di proprietà del Frosinone arriverà in prestito con obbligo di riscatto. Operazione che farà felice anche il Milan: i rossoneri, infatti, hanno mantenuto una percentuale del 50% sulla futura rivendita del centrocampista classe 2000. Per Billy Gilmour, invece, sarà necessario un altro rilancio da parte del Napoli. Gli azzurri hanno offerto 10 milioni più bonus, proposta respinta dal Brighton la cui richiesta è di 12 milioni più 3 di bonus.