I giallorossi pensano al francese del Siviglia per rinforzare il reparto difensivo. L’idea della Roma sarebbe quella di inserire delle contropartite tecniche nell’operazione, mentre il Siviglia chiede solo cash. La richiesta del club spagnolo si aggira intorno ai 20 milioni di euro
Nuovo nome per la Roma, in particolare per la difesa. Parliamo di Loic Badé, giocatore classe 2000 del Siviglia. L'idea dei giallorossi sarebbe quella di inserire delle contrapartite tecniche nell’operazione, considerando i diversi giocatori in uscita. Il Siviglia, però, al momento chiedo solo cash con una richiesta di 20 milioni di euro. Le parti, dunque, sembrano essere ancora lontane da una possibile intesa, ma l’interesse verso il francese dimostra come i giallorossi vogliano intervenire anche sul fronte difensivo.
I numeri del difensore
Il difensore nel corso di questa stagione ha disputato 33 partite con la maglia del Siviglia, con 1 assist realizzato nel match pareggiato contro il Rayo Vallecano. Al Siviglia dal 2022, per lui 60 partite all’appello arricchite da 2 gol e da 1 assist. Il giocatore è sotto osservazione dalla Roma, ma il suo contratto con gli spagnoli è in scadenza nel 2027.