Juventus, sfuma Todibo: ha detto sì al West Ham, fissate le visite. Calciomercato news
CalciomercatoIl difensore francese ha dato il suo ok definitivo al West Ham e nella giornata di venerdì sosterrà la visite mediche con il club londinese. Operazione chiusa a titolo definitivo per 40 milioni di euro, con la Juventus che dovrà cercare un altro difensore da mettere a disposizione di Thiago Motta
Jean-Clair Todibo non sarà un giocatore della Juventus. Dopo il forte inserimento delle ultime ore, il difensore ha dato il suo ok definitivo al West Ham e nella giornata di venerdì svolgerà le visite mediche a Londra. Il francese, che aveva dato la sua parola ai bianconeri e detto agli "Hammers" che non sarebbe andato lì, ha cambiato idea e continuerà la sua carriera in Premier League.
Le cifre e la formula dell'operazione
Le condizioni proposte dalla Juventus (prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi) erano state valutate ma mai accettate dal Nizza. Il club francese, infatti, aveva l'accordo già da tempo con il West Ham su formula e cifre: cessione a titolo definitivo per 40 milioni di euro. Ora la Juventus dovrà cercare un altro profilo per rinforzare la difesa.