Napoli, stop per Brescianini: l'Atalanta si inserisce sul centrocampista

Calciomercato

Brusco stop nella trattativa tra Napoli e Frosinone per Brescianini. Nonostante le visite mediche già svolte e superate, gli azzurri hanno cambiato condizioni dell'obbligo di riscatto per il centrocampista, con il Frosinone che ora potrebbe trovare un accordo più conveniente con l’Atalanta. Anche la Juve ha chiesto informazioni ma sarebbe più indietro rispetto ai nerazzurri

ATALANTA-REAL LIVE

Clamoroso stop nell’operazione tra il Napoli e il Frosinone per Marco Brescianini. Nonostante il centrocampista avesse già svolto le visite mediche nella giornata di oggi, 13 agosto, a Villa Stuart a Roma, gli azzurri avrebbero cambiato le condizioni dell'obbligo di riscatto. Scelta che non è piaciuta al Frosinone che ha, dunque, riaperto la trattativa per il centrocampista con l’Atalanta che adesso potrebbe anche chiudere, per il Frosinone a condizioni addirittura migliori rispetto a quelle del Napoli. Oltre alla Dea, anche la Juventus ha chiesto informazioni sul giocatore ma i bianconeri dovrebbero essere più indietro.

Dietrofront Brentford per Cajuste

Oltre allo stop tra Napoli e Brescianini, per gli azzurri si è interrotta anche la trattativa per la cessione di Cajuste al Brentford. Gli agenti del centrocampista svedese stanno lasciando l'Inghilterra perché ci sono stati alcuni problemi, con il club di Premier League che ha deciso di non proseguire nonostante il calciatore avesse sostenuto le visite mediche nella giornata di lunedì.