Juventus-McKennie, possibile rinnovo. Su Miretti c'è il Genoa: può partire

juventus

Sono iniziate le trattative per un possibile rinnovo di un anno del centrocampista americano: se accetta potrebbe dunque tornare ad allenarsi con il gruppo dei titolari e restare in bianconero. Se McKennie non partisse più, in uscita in prestito a quel punto potrebbe esserci Miretti, seguito dal Genoa

JUVE-COMO LIVE

Weston McKennie e la Juventus si riavvicinano. Con la possibile conseguenza che le strade dei bianconeri e di Fabio Miretti potrebbe dividersi. Il futuro dei due giocatori può essere in correlazione. Tra l’americano e i dirigenti juventini infatti sono iniziate le trattative per un possibile rinnovo: un altro anno, ad allungare la scadenza attuale del 30 giugno 2025. Come primo effetto di questa novità, il centrocampista americano può essere reintegrato e tornare ad allenarsi con il gruppo, e non più insieme a tutti quei calciatori considerati fuori dal progetto. 

Il Genoa su Miretti: dipende da McKennie

McKennie, per cui si era parlato di una possibile destinazione Fiorentina, potrebbe dunque restare alla Juve. A quel punto, in uscita potrebbe esserci Miretti, che potrebbe uscire e andare in prestito. Un nome che torna buono per il centrocampo del Genoa. I rossoblu continuano a seguire il giovane centrocampista, classe 2003. 58 presenze e 1 gol in A, fin qui, nelle sue tre stagioni giocate nella Juve. A Gilardino farebbe comodo, soprattutto dopo l’addio di Strootman. Ma il futuro di Miretti, ora, dipende da quello di McKennie.