Furlani su Leao: "Non lascerà il Milan, è impossibile"

milan

L'amministratore delegato rossonero ha parlato del futuro di Leao: "Non lascerà il club al 100%, non c’è alcuna possibilità. È impossibile", ha detto a El Chiringuito TV. Nei giorni scorsi, il Barcellona aveva mostrato interesse nei confronti del portoghese che però, come ribadito da Furlani, è considerato incedibile dai rossoneri

PARMA-MILAN LIVE

Rafael Leao non si muove dal Milan. Parola di Giorgio Furlani. L’amministratore delegato dei rossoneri ha parlato infatti del futuro del portoghese a El Chiringuito TV: "C’è possibilità che Leao possa giocare al Barcellona quest’anno? No, non c’è nessuna possibilità. Non lascerà il club al 100%. È impossibile". E sulla chance che possa essere lo stesso Leao a chiedere la cessione: "Non chiederà di lasciare il club – ha detto Furlani. Penso che il mio messaggio sia abbastanza chiaro".

Il contratto di Leao

Sul giocatore, nei giorni scorsi, si era manifestato l’interesse del Barcellona. Per il Milan, però, come ribadito anche dal suo amministratore delegato, Leao è incedibile, considerando anche il suo contratto con i rossoneri fino al 2028. Proprio per questo, il Barcellona ha deciso di puntare su Chiesa che, a differenza di Leao, risulta essere in uscita dalla nuova Juventus di Thiago Motta.

approfondimento

Barcellona, occhi su Chiesa: contatti con l'agente