Furlani su Leao: "Non lascerà il Milan, è impossibile"
milan
SPORT
Calciomercato-L'Originale, è "Un'emozione a pelle"
00:01:58 min
L'amministratore delegato rossonero ha parlato del futuro di Leao: "Non lascerà il club al 100%, non c’è alcuna possibilità. È impossibile", ha detto a El Chiringuito TV. Nei giorni scorsi, il Barcellona aveva mostrato interesse nei confronti del portoghese che però, come ribadito da Furlani, è considerato incedibile dai rossoneri
Rafael Leao non si muove dal Milan. Parola di Giorgio Furlani. L’amministratore delegato dei rossoneri ha parlato infatti del futuro del portoghese a El Chiringuito TV: "C’è possibilità che Leao possa giocare al Barcellona quest’anno? No, non c’è nessuna possibilità. Non lascerà il club al 100%. È impossibile". E sulla chance che possa essere lo stesso Leao a chiedere la cessione: "Non chiederà di lasciare il club – ha detto Furlani. Penso che il mio messaggio sia abbastanza chiaro".
Non visualizzi questo contenuto?
Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto
Il contratto di Leao
Sul giocatore, nei giorni scorsi, si era manifestato l’interesse del Barcellona. Per il Milan, però, come ribadito anche dal suo amministratore delegato, Leao è incedibile, considerando anche il suo contratto con i rossoneri fino al 2028. Proprio per questo, il Barcellona ha deciso di puntare su Chiesa che, a differenza di Leao, risulta essere in uscita dalla nuova Juventus di Thiago Motta.