Bologna, è fatta per Pobega: si attende solo l'ufficialità

Calciomercato

Il centrocampista sarà un nuovo giocatore del Bologna. Sistemati nella notte tra giovedì e venerdì anche gli ultimi dettagli: visite mediche ok. Si attende solo l'annuncio ufficiale

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE - PARMA-MILAN LIVE

Tommaso Pobega sarà un nuovo giocatore del Bologna. Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto, i rossoblù hanno sistemato tutti i dettagli per l’arrivo del centrocampista classe 1999. Visite mediche ok: si attende solo l'annuncio. Da valutare, sotto questo aspetto, la sua presenza per la trasferta di Napoli, con il Bologna che affronterà la squadra di Antonio Conte questa domenica, 25 agosto, alle ore 20.45 al Maradona. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Tutto lo stipendio sarà a carico del club rossoblù. 

I numeri del centrocampista

Pobega, dunque, saluta il Milan. Nell’ultima stagione, 15 le partite giocate dal 25enne, assente anche per via di un infortunio. In rossonero dalla stagione 2022, per lui 43 partite con 3 gol realizzati. Oltre al Milan, nell’annata 2021-22, Pobega ha vestito la maglia del Torino in Serie A con 33 partite disputate, 4 gol e 3 assist.