Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di oggi
- Juventus, Conceiçao e Nico Gonzalez: doppio colpo
- Juventus, segnali positivi per Koopmeiners
- Inter, è fatta per Palacios: domani sarà a Milano
- Napoli, il Chelsea ha accettato l'offerta per Lukaku
- Non solo il belga: offerta per McTominay
- Bologna, per la difesa obiettivo Kiwior dell'Arsenal
- E lunedì le visite mediche di Iling-Junior
- E intanto è ufficiale Pobega dal Milan
- Palermo, ufficiale l'arrivo di Sirigu
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Pisa, ripresi i contatti con il Como per Abildgaard
Nuovi contatti in queste ore per Oliver Abildgaard del Como. Prosegue la trattativa, si lavora ad un'operazione a titolo definitivo.
Torino, senti Vanoli: "Bellanova? Non mi aspettavo la cessione"
Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta. Queste le parole sulla cessione di Bellanova e sul mercato: “Non ho voluto spiegazioni, non ho cercato alibi. Non sono uno che va a cercare queste cose. Quando una società vende dei giocatori a mia insaputa non serve chiedere delle giustificazioni. Non sono d’accordo su questa cessione, ma alzo la testa e vado avanti. Non mi piace la mediocrità, quando lavoro ci sono delle difficoltà, ma come ho detto al presidente, lui si è informato su chi io fossi e io ho fatto lo stesso. Mi da fastidio la mediocrità sul mio lavoro, io ho detto ai componenti di questa società di avere più coraggio. Mercato? Ci sono ancora 6 giorni e sicuramente spero di avere quello che ho richiesto. Non ho mai chiesto dei giocatori particolari, ma sono sicuro di ciò che voglio avere, confido in quello che farà il Direttore Sportivo in questa ultima settimana”.
Atalanta, per la difesa si punta un ex Inter
I nerazzurri sono molto decisi di prendere lo svincolato Cuadrado nelle prossime ore: il colombiano è fortemente voluto da Gasperini e lui gradirebbe la destinazione
Juventus, segnali positivi per Koopmeiners
La Juventus ha ricevuto segnali positivi per trovare l'intesa definitiva con l'Atalanta nei prossimi giorni. I bianconeri hanno messo sul tavolo 52 milioni di euro più bonus. Nei prossimi giorni si lavorerà per chiudere.
Real Oviedo, ufficializzato l'arrivo di Chaira
Il Real Oviedo e il Girona hanno raggiunto un accordo di prestito con opzione di acquisto per il calciatore Ilyas Chaira per questa stagione.
Foggia, ufficiale Da Riva dall'Atalanta
La Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, del centrocampista, classe ’00, Jacopo Da Riva, su consenso dell’Atalanta, società proprietaria del cartellino, al Foggia, fino al 30 giugno 2025.
Juve Stabia, dall'Atalanta arriva Zuccon
La Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, in prestito con diritto di riscatto a favore della Juve Stabia e contro riscatto per l’Atalanta, del centrocampista Federico Zuccon, classe 2003, fino al 30 giugno 2025.
Lecce, si attende Gaby Jean
Il Lecce attende il suo nuovo acquisto: domani il difensore classe 2000 Gaby Jean proveniente dall’Annecy, sarà in città per svolgere le visite mediche.
Atlanta, Musso verso l'Atletico Madrid
Musso è sempre più vicino all'Atletico Madrid in prestito con obbligo di riscatto. Per sostituirlo il primo nome è lo svincolato Rui Patricio per il quale ci sono dei contatti in corso. Gli altri nomi sono quelli di Marco Silvestri dell’Udinese, e Andrea Consigli del Sassuolo.
Bologna, per la difesa piace Mbemba
Il Bologna ha un nuovo nome per la difesa, è quello di Mbemba, classe ’94 del Marsiglia la cui valutazione è di 6 milioni di euro.
Gent, ufficiale l'acquisto di Tiago Araujo
Il Gent ha ufficializzato l'acquisto di Tiago Araujo. Il terzino portoghese arriva dall'Estoril e ha firmato un contratto di 4 anni.
Porto, dall'Hammarby arriva Deniz Gul
L'Hammarby e il Porto hanno concordato il trasferimento di Deniz Gül. L'attaccante lascia così il club dopo tre anni e mezzo.
Ibra sul mercato: "Siamo al giorno sei su sette"
Nel pre gara di Parma-Milan, a prendere la parola è stato Zlatan Ibrahimovic: "Abbiamo cercato profili con carattere, non solo qualità in campo ma anche a livello umano, visto che abbiamo molti giovani. Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo, e non dimentichiamoci del Milan Futuro, a cui crediamo molto. Se prendi troppi giocatori poi chiudiamo i nostri giovani, e noi in loro ci crediamo. La squadra è completa, ma siamo al giorno sei su sette, vediamo cosa può succedere".
Virtus Verona, dall'Hellas arriva Calabrese
La Virtus Verona comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall'Hellas Verona, le prestazioni sportive di Nicolò Calabrese, fino al 30 giugno 2025.
Karmiotissa, ufficiale l'arrivo di José Pozo dal Rayo Vallecano
José Pozo è ufficialmente un nuovo giocatore del Karmiotissa. Il trequartista arriva dal Rayo Vallecano.
Al-Shabab, ufficiale l'acquisto di Wesley Hoedt
Questo il comunicato dell'Al-Shabab: "Un nuovo difensore, un altro CAPITANO: Wesley è BIANCO E NERO".
Juventus, in chiusura la trattativa per Conceicao
E' in chiusura la trattativa con il Porto per Francisco Conceicao. L'esterno arriverà alla Juventus in prestito secco per 7 milioni di euro più 2 di bonus e domani sarà a Torino.
Salernitana, c'è Wlodarczyk per l'attacco
Il nuovo nome per l'attacco della Salernitana è quello di Szymon Wlodarcyk, attaccante polacco classe 2003 dello Sturm Graz. Tra i due club c'è una trattativa avanzata.
Palermo, per la difesa c'è Baniya
Il Palermo lavora per rinforzare la difesa e il nome è quello di Rayyan Baniya, difensore di proprietà del Trabzonspor.
Atalanta, su Musso c'è l'Atletico Madrid
L’Atletico Madrid segue con interesse Juan Musso. Gli spagnoli vorrebbero prenderlo in prestito. Se l’argentino dovesse partire, i nomi per sostituirlo sono tre: Marco Silvestri dell’Udinese, Rui Patricio svincolato dopo l’esperienza alla Roma, e Andrea Consigli del Sassuolo.