Atalanta, arrivano Rui Patricio e Cuadrado: oggi le visite mediche

atalanta

Nerazzurri scatenati sul mercato e che chiudono per altri due acquisti: visite oggi per Rui Patricio che è già arrivato in Italia (se tutto ok verrà autorizzata la cessione di Musso all'Atletico Madrid) e per Juan Cuadrado. E dopo la possibile partenza di Koopmeiners sono in arrivo altri colpi in entrata...

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Altri due colpi in arrivo. L'Atalanta ha deciso questa volta di puntare sull'usato sicuro e sull'esperienza e ha chiuso altri due acquisti, entrambi a parametro zero. Da svincolato, infatti, firmerà Rui Patricio che andrà a fare da vice a Carnesecchi dopo la partenza imminente di Musso verso l'Atletico Madrid. L'ex portiere della Roma (che è già arrivato in Italia) svolgerà oggi le visite mediche. Identiche tempistiche anche per Juan Cuadrado, rimasto libero dopo l'anno all'Inter in cui ha vinto il suo sesto scudetto, seppur con poche presenze per via di un lungo infortunio. Anche per il colombiano, oggi fissate le visite mediche.

Altri obiettivi nel mirino se parte Koopmeiners

Ma il mercato dell'Atalanta non si fermerà qui. Continuano i contatti, infatti, con la Juventus per Koopmeiners e con l'apertura della Dea le parti potrebbero raggiungere un accordo nell'ultima settimana di mercato. Nel mirino in entrata, invece, ci sono ancora un difensore, un centrocampista e forse anche un altro attaccante.

approfondimento

Roma, ufficiale l'arrivo dello svincolato Hermoso