Atalanta, tentativi per Chalobah e Kossounou. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Chalobah, accostato anche ad altri club italiani, ha però un ingaggio alto per i parametri nerazzurri. Chiesto al Bayer Leverkusen Odilon Kossounou, classe 2001. Intanto ufficiale Cuadrado, mentre si attende l'annuncio per Rui Patricio

LE NEWS DI CALCIOMERCATO LIVE

Non accenna a fermarsi il mercato dell'Atalanta. Dopo l'ufficialità del nono acquisto (Cuadrado) e con Rui Patricio in arrivo, la dirigenza nerazzurra è sulle tracce di altri profili da regalare a Gian Piero Gasperini. C'è stato infatti un tentativo per Trevoh Chalobah, difensore del Chelsea già in passato accostato a diversi club italiani. Trattativa comunque difficile per via di un ingaggio alto e di un prezzo che ne fanno i Blues molto elevato. Chiesto Kossounou al Bayer Leverkusen: si attende una risposta dei tedeschi per il difensore classe 2001.

leggi anche

Serie A, tutti gli acquisti ufficiali

Atalanta, ecco Cuadrado: "Qui per continuare ad alto livello"

Ai canali ufficiali del club, sono arrivate le prime parole da nerazzurro di Cuadrado: "Ho scelto l'Atalanta perché è una squadra forte che cresce di anno in anno. Volevo avere la possibilità di giocare ad altissimi livelli e qui potrò farlo". E poi il saluto ai tifosi: "Mando un grande abbraccio a tutti i tifosi bergamaschi, ci vediamo in campo".

 

vedi anche

Cuadrado: "Qui per continuare ad alto livello"