Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 27 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
in evidenza
Le notizie di oggi
- Juventus, cena tra Giuntoli e l'agente di Chiesa
- Napoli, domani l'arrivo di Lukaku
- E su Osimhen è sfida Psg-Chelsea
- Milan-Roma: idea scambio Abraham-Saelemaekers
- Juve-Koopmeiners, domani le visite mediche
- Danso alla Roma, c'è l'ok del Lens
- Fiorentina, fatta per Adli dal Milan
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Roma, prima offerta del Nottingham per Bove
Il Nottingham Forest ha formulato la prima offerta alla Roma per Bove. Domani sarà il giorno decisivo per il suo futuro.
Fiorentina, Adli è arrivato in città
Il nuovo centrocampista della Fiorentina Yacine Adli è arrivato in città, ad annunciarlo la stessa società viola sul suo profilo "X". Il giocatore si trasferisce in prestito con opzione dal Milan per un totale di 10 milioni. Domani le visite mediche.
Lazio, idea Lindelof del Manchester United
Idea Lindelof, difensore svedese del Manchester United. I biancocelesti hanno chiesto informazioni ma al momento il giocatore non ha dato aperture al trasferimento. Da capire se cambierà qualcosa in questi ultimi giorni. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.
Juventus, cena in corso tra Giuntoli e l'agente di Chiesa
Il futuro di Chiesa è ancora da definire. Incontro in corso a Milano tra l'agente dell'esterno Fali Ramadani e il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli. Sul giocatore Barcellona e Liverpool.
Milan, se parte Bennacer altro tenativo per Kone
Per il centrocampo resta Manu Kone del Borussia Mönchengladbach il preferito, ma un suo eventuale arrivo dipende da una eventuale uscita di Bennacer. Al momento nessun passo verso Rabiot, ancora svincolato.
Idea scambio Roma-Milan con Abraham-Saelemaekers
Si potrebbe riaprire negli ultimissimi giorni di trattative la possibilità di uno scambio Abraham-Saelemaekers tra Roma e Milan: i club ne avevano parlato nelle scorse settimane ma senza affondi. L’attaccante resta in uscita dai giallorossi e non è escluso un nuovo tentativo per trovare un’intesa tra le parti, anche se per arrivare a chiudere il Milan dovrebbe fare posto all’inglese cedendo Jovic. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.
Bologna, Kiwior resta all'Arsenal: il punto
Niente ritorno in Italia per Kiwior, nella lista dei difensori del Bologna. Il giocacatore rimarrà all'Arsenal, non c'è apertura del club a lasciarlo andare nonostante vari interessi.
Venezia, ufficiale Tessman al Lione
Dopo esser stato corteggiato da Inter e Fiorentina, Tessmann è pronto per una nuova esperienza: il centrocampista infatti si è trasferito al Lione. Come annunciato con una nota ufficiale: "Il Venezia FC annuncia il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Tanner Tessmann all'Olympique Lyonnais".
Verona, ufficiale Sarr dal Lione
Il Verona accoglie Amin Sarr come rinforzo per il reparto offensivo. L'attaccante svedese arriva in prestito con diritto di opzione dal Lione. Il comunicato ufficiale: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito con diritto di opzione - da Olympique Lione le prestazioni sportive dell'attaccante svedese Amin Sarr".
Bari, vicino l'arrivo di Lorenco Simic
Il Bari potrebbe avere il nuovo rinforzo per la difesa, si tratta di Lorenzo Simic, difensore croato classe ‘96, di proprietà del Maccabi Haifa con cui la passata stagione ha giocato sia l’Europa sia la Conference League.
Torino-Maripan, si discutono gli ultimi dettagli con il Monaco
Il Torino sta chiudendo per l'arrivo di Maripan dal Monaco. Il difensore cileno sarà il secondo difensore, dopo Walukiewicz, che i granata preleveranno in questi ultimi giorni di mercato. I due club stanno definendo l'accordo totale.
Chelsea, pronta la prima offerta ufficiale per Osimhen
Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen. Gli inglesi, in questi minuti/ore, vogliono fare una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente dell'attaccante nigeriano. Da vedere se ci saranno le condizioni per trovare l'intesa tra le tre parti in causa.
Watford, è ufficiale l'arrivo di Ogbonna
Il difensore ex Juventus e Torino è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Watford. Con gli inglesi ha firmato un contratto fino al 2025. GUARDA QUI LA GALLERY CON TUTTE LE UFFICIALITA' ALL'ESTERO
Fiorentina, definiti i dettagli per Adli in prestito con opzione
Yacine Adli andrà alla Fiorentina. Dopo il pressing delle ultime ore, la società viola ha ricevuto l'ok definitivo del centrocampista del Milan. Il classe 2000 si trasferirà in prestito. Inoltre, la viola ha chiuso l'accordo per Moreno del Belgrano.
Potenza, ufficiale l'arrivo di Selleri
Potenza Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Città di Pontedera il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Selleri fino al 30 giugno 2025.
Sassuolo, fatta per Muharemovic
È fatta per Muharemovic al Sassuolo: il difensore della Juve Next Gen, seguito anche dal Genoa, alla fine sarà un nuovo calciatore neroverde.
Atalanta, alle firme Rui Patricio e la cessione di Musso
Sono alle firme la cessione di Musso all'Atlético Madrid e l'arrivo in nerazzurro di Rui Patricio. Il portoghese firmerà per un anno con l'Atalanta, mentre Musso andrà in Spagna in prestito con proroga al 15 luglio per il mondiale per club.
Monza, in chiusura Zerbin in prestito secco dal Napoli
Il Monza è tra le squadre italiane più attive sul mercato e sta continuando a muoversi su più fronti per rinforzarsi in vista della nuova stagione. Il prossimo rinforzo è Alessio Zerbin, ala sinistra classe 1999 in arrivo dal Napoli. È infatti in chiusura l'operazione per l'arrivo dell'attaccante in prestito secco dal Napoli.
Torino, in dirittura d'arrivo Maripan dal Monaco
ll Torino sta chiudendo per l'arrivo di Maripan dal Monaco. Il difensore cileno sarà il secondo difensore, dopo Daniliuc, che i granata preleveranno in questi ultimi giorni di mercato. Operazione in dirittura d'arrivo.
Szczesny si ritira dal calcio
Tramite un post sul proprio profilo Instagram, Szczesny ha ufficializzato il suo addio al calcio. Dopo la risoluzione con la Juventus di qualche settimana fa, il portiere polacco ha deciso di smettere
Empoli e Torino lavorano per un maxi scambio: la situazione
Empoli e Torino contano di definire una maxi operazione che vede coinvolti tre calciatori. Pietro Pellegri e Saba Sazonov passeranno all'Empoli in prestito con diritto di riscatto. I due calciatori hanno già dato l'ok di massima. Al Torino, invece, passerà Sebastian Walukiewicz. Il classe 2000 si trasferirà in granata per cinque milioni di euro, oltre ai due calciatori che passeranno in azzurro.
Barcellona, depositato il contratto di Dani Olmo
I blaugrana hanno depositato il contratto dello spagnolo. Adesso potranno trattatre l'eventuale arrivo di Federico Chiesa che ha detto di aspettare ancora un giorno. Sull'esterno anche il Liverpool
Fiorentina, accordo raggiunto per Moreno
Accordo raggiunto tra la Fiorentina ed il Belgrano intorno ai 5 milioni di euro per il difensore argentino classe 2003 Matias Moreno
Bologna, è ufficiale l'arrivo di Iling
I rossoblu hanno ufficializzato l'arrivo di Iling. Operazione con l'Aston Villa in prestito fino al termine della stagione.
Napoli, ai dettagli l'arrivo di Lukaku
Ai dettagli finali l'arrivo di Lukaku al Napoli. Vicina l'intesa per i diritti d'immagine e se tutto andrà per il verso giusto, il calciatore potrebbe viaggiare già in serata per poi effettuare le visite nella giornata di domani.
Juventus, il saluto di Nico ai tifosi viola
Nico Gonzalez è nuovo calciatore della Juventus. L'ex viola ha voluto salutare i suoi ex tifosi con un post.
Juventus, è ufficiale Conceicao
Mancava solamente l'annuncio ufficiale, arrivato puntuale: Francisco Conceicao è un nuovo giocatore della Juventus. Arriva in prestito secco dal Porto in un'operazione da sette milioni più due di bonus
Adli dice sì alla Fiorentina
Altro innesto importante per la Fiorentina a centrocampo. Dal Milan arriva Yacine Adli che ha dato l'ok al trasferimento a Firenze. Il classe 2000 ha accettato la destinazione, ora si organizzeranno le visite mediche nelle prossime ore
Atalanta, ecco Kossounou dal Leverkusen
Il prossimo rinforzo dell'Atalantra sarà Odilon Kossounou. Trovano conferme le indiscrezioni riportate da Sky Sport DE: il classe 2001 si trasferirà in nerazzurro in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25. Domani le visite mediche
Koopmeiners, domani le visite: contratto di 5 anni
L'olandese firmerà un contratto quinquennale con la Juventus a quattro milioni lordi a stagione. Sarà al J Medical questo mercoledì.
Koopmeiners-Juve i dettagli
L'Atalanta incasserà per l'olandese 52 milioni più 6 di bonus. I bianconeri pagheranno anche il contributo solidarietà. Il pagamento sarà in 5 anni. Ovviamente diventa l'acquisto principale di questo calciomercato in Italia e uno dei più cari dell'estate al mondo
Juve-Atalanta, accordo per Koopmeiners
Teun Koopmeiners sarà un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno trovato l'accordo con l'Atalanta e il centrocampista olandese sarà domani a Torino per le visite mediche, come annunciato da Gianluca Di Marzio. A breve tutti i dettagli
McTominay si avvicina al Napoli
Gli agenti del centrocampsita scozzese stanno definendo in queste ore sia l'accordo col Napoli che la buonuscita col Manchester United. I due club nei giorni scorsi avevano già raggiunto l'accordo di massima per il trasferimento di McTominay in Italia.
E' fatta per Danso alla Roma
Il difensore austriaco sarà il prossimo rinforzo per De Rossi. Dopo diverse settimane di inseguimento, è stato trovato l'accordo con il Lens.
Juve-Koopmeiners, oggi l'incontro (decisivo) con l'Atalanta
Oggi, martedì 27 agosto, potrebbe essere la giornata decisiva per Koopmeiners alla Juventus, con un incontro previsto con l'Atalanta per chiudere: affare da 52 milioni di euro più 7 di bonus per avvicinarsi ai 60 richiesti dai nerazzurri. E non si molla la pista che porta a Sancho: si lavora al prestito con lo United
Lecce, ufficiale Jean
Il difensore francese classe 2000 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. Arriva a titolo definitivo dall'Annecy
SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
L'ex Juve Alex Sandro va in Brasile: è del Flamengo
L'ex Juventus, svincolato dopo l'ultima stagione, giocherà in Brasile. Ufficiale l'acquisto da parte del Flamengo con il terzino che ha firmato fino al 31 dicembre 2026. 327 partite ufficiali con la Juventus per Alex Sandro, che lo fanno il giocatore straniero più presente nella storia dei bianconeri
Inter, per Palacios manca solo l'annuncio
Operazione da 6 milioni e mezzo più bonus fino a un totale (possibile) di 11 milioni per i nerazzurri. Palacios è cresciuto fin dalle giovanili nel Tallers, club argentino
Atalanta, ufficiale l'arrivo di Cuadrado
L'esterno colombiano resta nerazzurro, ma cambia squadra. Dopo la stagione con l'Inter, l'ex Juventus si accorda con l'Atalanta per un anno e rinforzerà il reparto esterni di Gasperini, già fresco dell'acquisto di Bellanova
Fiorentina, fatta per Adli dal Milan
Yacine Adli ha detto sì alla Fiorentina e nelle prossime ore diventerà un giocatore viola. Il centrocampista classe 2000 del Milan ha accettato la corte di Raffaele Palladino e giocherà nel club toscano. Per lui, arrivato in rossonero nel 2022 dal Bordeaux, 30 presenze in serie A con 1 gol e 2 assist.
Roma, si attende l'ufficialità di Abdulhamid
L'operazione con l'Al-Hilal si è conclusa a titolo definitivo con un esborso da 2,5 milioni di euro per il club della famiglia Friedkin: il giocatore è arrivato in Italia nel pomeriggio di ieri
Rayo Vallecano, ufficiale James Rodriguez
Dopo Radamel Falcao, il Rayo Vallecano mette a segno un altro colpo "colombiano". Nell'anno del centenario, il club di Madrid mette sotto contratto James Rodríguez: il fantasista colombiano, recentemente nominato miglior giocatore della Copa America, ha firmato fino al 30 giugno 2025
Juve-Conceiçao, manca solo l'annuncio
Il 21enne portoghese ha svolto al JMedical le consuete visite. Accolto da un centinaio di tifosi, l'ex Porto ha ripagato l'attesa dei presenti con selfie e autografi. Figlio d'arte e ala nel giro della sua Nazionale, Francisco Conceicao si trasferisce in bianconero in prestito secco oneroso per 7 milioni di euro (previsto anche il pagamento del suo ingaggio) più 2 di bonus. Manca solo l'ufficialità
Osimhen, no all'Arabia. L'agente: "In Europa ha ancora tanto da dare"
L'agente dell'attaccante nigeriano scrive sui social: "Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti". Il giocatore ha rifiutato le prime offerte dell'Al-Ahli
Calciomercato 2024, gli acquisti ufficiali all'estero
L’Atletico Madrid ha annunciato l’arrivo in prestito fino a fine stagione dal Barcellona di Lenglet. L'ex Juventus Douglas Costa giocherà in Australia: ufficiale il trasferimento al Sydney FC. Faye lascia il Barcellona e va al Rennes: era nella lista dell'Inter, che poi ha deciso di puntare su Palacios. Samu Omorodion è il nuovo colpo del Porto
Juventus, tutti gli argentini nella storia bianconera prima di Gonzalez
Ex Fiorentina e sangue argentino: Nico Gonzalez sarà il ventiduesimo nella storia bianconera tra campionissimi e storiche meteore. Da due eredi della 10 di Del Piero a chi fu chiamato a sostituirlo (senza riuscirci) nel 1999: eccoli tutti, dai più recenti fino agli italo-argentini degli anni Trenta e Cinquanta
Calciomercato Serie B 2024, gli acquisti ufficiali
Doppio rinforzo dalla serie A per il Frosinone che prende dal Monza il portiere Sorrentino e il centrocampista Machin. Il Palermo ha annunciato il ritorno tra i pali di Sirigu. Juve Stabia, preso Zuccon dall'Atalanta. Due volti nuovi al Sassuolo: dal Perugia arriva il centrocampista Iannoni, mentre dall'Atletico Madrid il portiere Moldovan