Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 27 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 28 AGOSTO LIVE

in evidenza

Roma, prima offerta del Nottingham per Bove

Il Nottingham Forest ha formulato la prima offerta alla Roma per Bove. Domani sarà il giorno decisivo per il suo futuro. 

Fiorentina, Adli è arrivato in città

Il nuovo centrocampista della Fiorentina Yacine Adli è arrivato in città, ad annunciarlo la stessa società viola sul suo profilo "X". Il giocatore si trasferisce in prestito con opzione dal Milan per un totale di 10 milioni. Domani le visite mediche.

Lazio, idea Lindelof del Manchester United

Idea Lindelof, difensore svedese del Manchester United. I biancocelesti hanno chiesto informazioni ma al momento il giocatore non ha dato aperture al trasferimento. Da capire se cambierà qualcosa in questi ultimi giorni. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.

Juventus, cena in corso tra Giuntoli e l'agente di Chiesa

Il futuro di Chiesa è ancora da definire. Incontro in corso a Milano tra l'agente dell'esterno Fali Ramadani e il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli. Sul giocatore Barcellona e Liverpool.

Milan, se parte Bennacer altro tenativo per Kone

Per il centrocampo resta Manu Kone del Borussia Mönchengladbach il preferito, ma un suo eventuale arrivo dipende da una eventuale uscita di Bennacer. Al momento nessun passo verso Rabiot, ancora svincolato.

Idea scambio Roma-Milan con Abraham-Saelemaekers

Si potrebbe riaprire negli ultimissimi giorni di trattative la possibilità di uno scambio Abraham-Saelemaekers tra Roma e Milan: i club ne avevano parlato nelle scorse settimane ma senza affondi. L’attaccante resta in uscita dai giallorossi e non è escluso un nuovo tentativo per trovare un’intesa tra le parti, anche se per arrivare a chiudere il Milan dovrebbe fare posto all’inglese cedendo Jovic. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.

Bologna, Kiwior resta all'Arsenal: il punto

Niente ritorno in Italia per Kiwior, nella lista dei difensori del Bologna. Il giocacatore rimarrà all'Arsenal, non c'è apertura del club a lasciarlo andare nonostante vari interessi.

Venezia, ufficiale Tessman al Lione

Dopo esser stato corteggiato da Inter e Fiorentina, Tessmann è pronto per una nuova esperienza: il centrocampista infatti si è trasferito al Lione. Come annunciato con una nota ufficiale: "Il Venezia FC annuncia il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Tanner Tessmann all'Olympique Lyonnais".

Verona, ufficiale Sarr dal Lione

Il Verona accoglie Amin Sarr come rinforzo per il reparto offensivo. L'attaccante svedese arriva in prestito con diritto di opzione dal Lione. Il comunicato ufficiale: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito con diritto di opzione - da Olympique Lione le prestazioni sportive dell'attaccante svedese Amin Sarr".

Bari, vicino l'arrivo di Lorenco Simic

Il Bari potrebbe avere il nuovo rinforzo per la difesa, si tratta di Lorenzo Simic, difensore croato classe ‘96, di proprietà del Maccabi Haifa con cui la passata stagione ha giocato sia l’Europa sia la Conference League.

Torino-Maripan, si discutono gli ultimi dettagli con il Monaco

Il Torino sta chiudendo per l'arrivo di Maripan dal Monaco. Il difensore cileno sarà il secondo difensore, dopo Walukiewicz, che i granata preleveranno in questi ultimi giorni di mercato. I due club stanno definendo l'accordo totale.

Chelsea, pronta la prima offerta ufficiale per Osimhen

Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen. Gli inglesi, in questi minuti/ore, vogliono fare una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente dell'attaccante nigeriano. Da vedere se ci saranno le condizioni per trovare l'intesa tra le tre parti in causa.

Watford, è ufficiale l'arrivo di Ogbonna

Il difensore ex Juventus e Torino è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Watford. Con gli inglesi ha firmato un contratto fino al 2025. GUARDA QUI LA GALLERY CON TUTTE LE UFFICIALITA' ALL'ESTERO

Fiorentina, definiti i dettagli per Adli in prestito con opzione

Yacine Adli andrà alla Fiorentina. Dopo il pressing delle ultime ore, la società viola ha ricevuto l'ok definitivo del centrocampista del Milan. Il classe 2000 si trasferirà in prestito. Inoltre, la viola ha chiuso l'accordo per Moreno del Belgrano.

Potenza, ufficiale l'arrivo di Selleri

Potenza Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Città di Pontedera il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Selleri fino al 30 giugno 2025.

Sassuolo, fatta per Muharemovic

È fatta per Muharemovic al Sassuolo: il difensore della Juve Next Gen, seguito anche dal Genoa, alla fine sarà un nuovo calciatore neroverde.

Atalanta, alle firme Rui Patricio e la cessione di Musso

Sono alle firme la cessione di Musso all'Atlético Madrid e l'arrivo in nerazzurro di Rui Patricio. Il portoghese firmerà per un anno con l'Atalanta, mentre Musso andrà in Spagna in prestito con proroga al 15 luglio per il mondiale per club.

Monza, in chiusura Zerbin in prestito secco dal Napoli

Il Monza è tra le squadre italiane più attive sul mercato e sta continuando a muoversi su più fronti per rinforzarsi in vista della nuova stagione. Il prossimo rinforzo è Alessio Zerbin, ala sinistra classe 1999 in arrivo dal Napoli. È infatti in chiusura l'operazione per l'arrivo dell'attaccante in prestito secco dal Napoli.

Torino, in dirittura d'arrivo Maripan dal Monaco

ll Torino sta chiudendo per l'arrivo di Maripan dal Monaco. Il difensore cileno sarà il secondo difensore, dopo Daniliuc, che i granata preleveranno in questi ultimi giorni di mercato. Operazione in dirittura d'arrivo.

Szczesny si ritira dal calcio

Tramite un post sul proprio profilo Instagram, Szczesny ha ufficializzato il suo addio al calcio. Dopo la risoluzione con la Juventus di qualche settimana fa, il portiere polacco ha deciso di smettere