Atalanta, Rui Patricio firma fino a giugno 2025: "Orgoglio per me essere qui"

Calciomercato

Altro rinforzo in casa Atalanta. Arriva fino al termine della stagione Rui Patricio, portiere svincolato dopo le ultime stagioni alla Roma. Prende il posto di Juan Musso che proprio in queste ore è passato all'Atletico Madrid. Il 36enne portoghese ha firmato un contratto di una stagione fino a giugno 2025: "Qui per aiutare la squadra a vincere"

CALCIOMERCATO: LE NEWS LIVE

L’Atalanta continua a lavorare sul mercato per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Uno dei settori su cui la società bergamasca ha deciso di intervenire è quello della porta. Con l'uscita di Juan Musso all'Atlético Madrid, i nerazzurri hanno messo sotto contratto il portoghese Rui Patricio, ex portiere della Roma svincolatosi lo scorso giugno. Rui Patricio ha firmato un contratto di un anno fino al giugno 2025.

 

vedi anche

L'inquietudine di Gasperini per il mercato

Rui Patricio: "Qui perché è un grande club"

Ai canali ufficiali, le sue prime parole: "Ho scelto l'Atalanta, che è un grande club, e per me è un grande orgoglio essere qui. Voglio fare tutto per fare bene e aiutare la squadra a vincere. Ciao tifosi della Dea, non vedo l'ora di iniziare, un abbraccio a tutti".