Milan-Osimhen, il retroscena di calciomercato. E quel sorriso di Ibra...

VIDEO

Negli ultimi giorni di mercato i rossoneri hanno fatto un tentativo per Victor Osimhen, come rivelato da Gianluca Di Marzio. Ci ha provato Ibra in persona e, alla domanda, di Gianluca ha confermato tutto con un sorriso. Guarda il video da Sky Sport

Un sorriso che dice tutto. Questa è stata la reazione di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan che ha parlato a Sky prima dell’esordio in Champions League contro il Liverpool. Dopo aver fatto chiarezza sul suo ruolo ("Io sono il boss e comando io, tutti gli altri lavorano per me"), Gianluca Di Marzio ha interpellato lo svedese sul tema del mercato. "È andato esattamente come volevamo, tutto quello che abbiamo cercato e mancava l’abbiamo preso. L’ultimo era Abraham, per dare un extra-rinforzo in attacco. Dispiace per Jovic che non è in lista Champions". Ibra ha invece preferito non rispondere quando gli è stato chiesto di Victor Osimhen.

approfondimento

I prestiti più preziosi dell'estate: Osimhen è 1°

"Osimhen? Resto in silenzio…"

Come noto, l’attaccante nigeriano voleva lasciare il Napoli e ha faticato a trovare un club pronto ad acquistarlo. E vista la situazione, il Milan (con Ibra in persona) ha provato a capire la fattibilità dell’operazione per portare Osimhen in rossonero. Un tentativo vero e proprio prima che si accordasse con il Galatasaray, ecco perché Ibrahimovic ha sorriso (ma ha preferito non rispondere) alla domanda diretta del nostro Gianluca: "Su questo resto in silenzio…".