L'accordo è stato trovato nei giorni scorsi: Maignan (attualmente in scadenza nel 2026) andrà a guadagnare cinque milioni netti, mentre Reijnders (2028) arriverà a tre milioni netti più bonus a salire negli anni
Il Milan blinda due dei suoi titolarissimi. È stato infatti trovato nei giorni scorsi l'accordo per due rinnovi, quello di Mike Maignan (la cui attuale scadenza è nel 2026) e di Tijjani Reijnders (attuale scadenza nel 2028). Gli adeguamenti contrattuali porteranno il portiere francese a guadagnare cinque milioni netti (probabilmente fino al 2029), mentre Reijnders, che partiva da un ingaggio molto più basso, arriverà a tre milioni netti più bonus a salire negli anni. Ancora da capire quando verranno ufficializzati, ma l'intesa sulle cifre e sulla durata c'è.
milan
L'agente di Theo: "Vuole restare, volontà chiara"
La storia continua
In questo inizio di stagione altalenante è sicuramente Reijnders una delle note più liete in casa Milan: arrivato nell'estate del 2023 per 20 milioni circa dall'AZ, proprio in questa prima parte di stagione ha impressionato per gol (7), assist (3) e giocate di qualità in mezzo al campo. Maignan, già protagonista nello scudetto del 2022, ha collezionato 131 partite in rossonero.