Esplora tutte le offerte Sky

Napoli, Garnacho è la prima scelta ma lo United chiede 70 milioni di sterline

Calciomercato
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il calciatore del Manchester United è il primo della lista per sostituire Kvara: Manna ha già parlato con i suoi agenti che hanno dato un'apertura a valutare il trasferimento qualora gli azzurri dovessero raggiungere l'accordo con il club inglese. La richiesta dello United, però, è ancora molto alta: 70 milioni di sterline

LA CONFERENZA DI CONTE LIVE

Il nome che piace più di tutti in casa Napoli per sostituire Kvaratskhelia è quello di Alejandro Garnacho. Giovanni Manna ha già parlato con gli agenti del calciatore che hanno dato un'apertura a valutare il trasferimento in Campania nel caso in cui gli azzurri dovessero trovare l'intesa economica con il Manchester United. Le richieste del club inglese, però, restano ancora troppo alte: 70 milioni di sterline. Il Napoli insisterà per quella che è la sua prima scelta, bisognerà vedere se i Red Devils abbasseranno le pretese. 

Gli azzurri continuano a sondare il mercato

Il Napoli continuerà a sondare il mercato alla ricerca di giocatori con le caratteristiche da uno contro uno del georgiano. Un'altra opzione percorribile sarebbe il prestito di un calciatore importante e già formato. Non ci sono grandi segnali per Adeyemi del Borussia Dortmund. Può arrivare a prescindere anche un altro centrocampista, un calciatore con caratteristiche diverse rispetto a quelli che Conte ha già a disposizione.