Esplora tutte le offerte Sky

Juve, seguito Kelly del Newcastle per la difesa. Meno calda pista Tomori: le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Bianconeri al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. Si raffredda la pista Tomori del Milan mentre viene seguito anche Kelly del Newcastle: avviati i primi contatti. La Juve ha offerto 12/13 milioni di euro ma il club inglese ne chiede 18/20

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE - IL TABELLONE

Juventus sempre attiva sul mercato e sempre alla ricerca della pedina giusta per rafforzare la difesa. Da tempo è noto l'interesse per Tomori del Milan, ma nelle ultime ore questa possibilità sembra essere meno concreta ed è emersa un'altra pista seguita dai bianconeri: si tratta di Lloyd Kelly, centrale classe 1998, che gioca nel Newcastle. Avviati i primi contatti. Con la Juventus che ha messo sul piatto 12/13 milioni di euro, mentre il club inglese ne chiede 18/20. Sul fronte Milan, invece, si continuerà a lavorare per portare Walker in rossonero anche se Tomori non dovesse partire. Kelly non è un nome nuovo per Giuntoli, il dirigente bianconero lo segue infatti fin dai tempi del Napoli.

La stagione di Kelly con il Newcastle

Sono 9 la partite di Premier League giocate in questa stagione da Kelly: il suo bilancio parla anche di un assist contro il Tottenham a inizio settembre, tre presenze in Carabao Cup e una in FA Cup. E' stato nel giro della nazionali inglesi Under 20 e 21, in passato ha giocato nel Bristol e nel Bournemouth.

CALCIO: SCELTI PER TE