Calciomercato

Il Milan deve fare mercato, non marketing

Gianfranco Teotino

Gianfranco Teotino

E' quello che suggeriscono i nomi trattati in questa sessione invernale di mercato, calciatori finiti ai margini delle rispettive squadre e oggi più riconoscibili come brand che come calciatori determinanti e peraltro in ruoli già occupati (terzino destro, esterno sinistro, trequartista). Meglio farebbe il Milan a puntare su un centravanti o su un centrocampista dinamico, anche se per uscire dalla crisi il primo passo deve arrivare della società

PUOI CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO:
Se sei già cliente sky TV

Sky Sport Insider

è offerto da

Sky Extra

Tutti gli articoli di Sky Sport Insider e Sky TG24 Insider

Opinioni, retroscena e storie raccontate dalle grandi firme di Sky Sport e Sky TG24

La newsletter esclusiva di Sky Sport Insider e Sky TG24 Insider

Attivalo Ora
Oppure
NON SEI ANCORA CLIENTE SKY TV
Abbonati a Sky Sport Insider
3
00 al mese
per 3 mesi, poi 6€ al mese

Tutti gli articoli di Sky Sport Insider

Opinioni, retroscena e storie raccontate dalle grandi firme di Sky Sport

La newsletter esclusiva di Sky Sport Insider

Abbonati
Nessun vincolo, disdici quando vuoi
visa mastercard amex
Vuoi saperne di più? Leggi le FAQ