Calciomercato

Il Milan deve fare mercato, non marketing

Gianfranco Teotino

Gianfranco Teotino

E' quello che suggeriscono i nomi trattati in questa sessione invernale di mercato, calciatori finiti ai margini delle rispettive squadre e oggi più riconoscibili come brand che come calciatori determinanti e peraltro in ruoli già occupati (terzino destro, esterno sinistro, trequartista). Meglio farebbe il Milan a puntare su un centravanti o su un centrocampista dinamico, anche se per uscire dalla crisi il primo passo deve arrivare della società

Abbonati per CONTINUARE a leggere questo articolo
Per te che sei cliente Sky, questo articolo è offerto da Sky Extra

Sky TG24 e Sky Sport Insider, gli spazi editoriali di approfondimento esclusivi di news e sport raccontati dalle firme di Sky

Oppure, se non sei un cliente Sky
Sky Sport Insider

Tutti gli articoli di Sky Sport Insider

Opinioni, retroscena e storie raccontate dalle grandi firme di Sky Sport

La newsletter esclusiva di Sky Sport Insider

Offerta
6 3
00 per 3 mesi
Abbonati
visa mastercard amex
Hai bisogno di maggiori informazioni? Leggi le FAQ