Calciomercato
Il Milan deve fare mercato, non marketing

E' quello che suggeriscono i nomi trattati in questa sessione invernale di mercato, calciatori finiti ai margini delle rispettive squadre e oggi più riconoscibili come brand che come calciatori determinanti e peraltro in ruoli già occupati (terzino destro, esterno sinistro, trequartista). Meglio farebbe il Milan a puntare su un centravanti o su un centrocampista dinamico, anche se per uscire dalla crisi il primo passo deve arrivare della società
Abbonati per CONTINUARE a leggere questo articolo
Oppure, se non sei un cliente Sky
Hai bisogno di maggiori informazioni? Leggi le FAQ
Per te che sei cliente Sky, questo articolo è offerto da Sky Extra
Sky TG24 e Sky Sport Insider, gli spazi editoriali di approfondimento esclusivi di news e sport raccontati dalle firme di Sky
Sky Sport Insider
Tutti gli articoli di Sky Sport Insider
Opinioni, retroscena e storie raccontate dalle grandi firme di Sky Sport
La newsletter esclusiva di Sky Sport Insider
Offerta
Abbonati
6
3
00
per 3 mesi


