C'è anche l'esterno offensivo del Bologna tra gli obiettivi di mercato per l'attacco dei rossoneri. La scorsa settimana i rossoblù hanno rifiutato un'offerta da 18 milioni più il cartellino di Okafor. Il Milan non ha intenzione di mollare la presa e prepara il rilancio: 20 milioni più Okafor e il prestito di Chukwueze
C'è anche Riccardo Orsolini tra gli obiettivi d'attacco del Milan. Non solo Santiago Gimenez del Feyenoord, dunque, con i rossoneri che già la scorsa settimana avevano fatto un'offerta al Bologna per provare a portare l'esterno offensivo a Milano: 18 milioni di euro più il cartellino di Okafor, con i rossoblù che però hanno detto di no. Il Milan non ha intenzione di mollare la presa e preparano il rilancio: per provare a sbloccare l'operazione sono pronti 20 milioni di euro, più il cartellino di Okafor e il prestito di Chukwueze. Da capire se quest'offerta più strutturata, con l'inserimento di un'altra contropartita tecnica, potrà far vacillare il Bologna nell'aprire alla cessione di un giocatore fondamentale per Italiano.
I numeri stagionali di Orsolini
Nel corso di questa stagione Orsolini ha trovato molto spazio con Italiano. L'esterno offensivo classe 97' ha collezionato 24 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia nelle quali ha realizzato 8 gol e messo a segno 4 assist. Orsolini, però, sarà costretto a stare fuori 3/4 settimane: nell'ultimo match di Champions contro il Borussia Dortmund, infatti, è stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare.