Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli-Adeyemi, c'è pessimismo. Per Garnacho si continua a trattare

Calciomercato

Napoli pessimista su Adeyemi, mentre per Garnacho si continua a trattare. Ci sono stati dei contatti con la Fiorentina per avere Pongracic in prestito. Nuovo tentativo anche per Comuzzo

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Il Napoli continua a cercare il sostituto di Kvara, ceduto in questa sessione di mercato al Psg. Con il passare dei giorni, e l’avvicinarsi della fine delle trattative, cresce il pessimismo del club per Adeyemi, che continua a non aprire in modo definitivo al trasferimento in azzurro. Per Garnacho si continua a trattare ma senza passi avanti notevoli. In questo caso, è lo United che andrebbe convinto ad abbassare le pretese. Il Napoli, dunque, si guarda intorno e valuta nuove possibilità.

Il punto su Pongracic e Comuzzo

Intanto, il Napoli ha avuto un nuovo contatto con la Fiorentina per avere Pongracic in prestito. Nuovo tentativo anche per Comuzzo che il Napoli a questo punto comprerebbe subito facendo un investimento (già respinta nei giorni scorsi un’offerta da 20 milioni per il suo cartellino). La Fiorentina, al momento, ancora non apre. 

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE