Napoli pessimista su Adeyemi, mentre per Garnacho si continua a trattare. Ci sono stati dei contatti con la Fiorentina per avere Pongracic in prestito. Nuovo tentativo anche per Comuzzo
Il Napoli continua a cercare il sostituto di Kvara, ceduto in questa sessione di mercato al Psg. Con il passare dei giorni, e l’avvicinarsi della fine delle trattative, cresce il pessimismo del club per Adeyemi, che continua a non aprire in modo definitivo al trasferimento in azzurro. Per Garnacho si continua a trattare ma senza passi avanti notevoli. In questo caso, è lo United che andrebbe convinto ad abbassare le pretese. Il Napoli, dunque, si guarda intorno e valuta nuove possibilità.
Il punto su Pongracic e Comuzzo
Intanto, il Napoli ha avuto un nuovo contatto con la Fiorentina per avere Pongracic in prestito. Nuovo tentativo anche per Comuzzo che il Napoli a questo punto comprerebbe subito facendo un investimento (già respinta nei giorni scorsi un’offerta da 20 milioni per il suo cartellino). La Fiorentina, al momento, ancora non apre.