Napoli-De Bruyne, cresce la fiducia per il "sì" del calciatore: le news di calciomercato
CalciomercatoGli azzurri continuano a lavorare per il centrocampista belga: nelle ultime ore sono arrivati segnali incoraggianti e c'è sempre più fiducia di sistemare anche le questioni logistiche per la sua famiglia. Sotto il punto di vista contrattuale ci sono i presupposti per andare avanti e portare la trattativa ai dettagli: il Napoli spera nel sì definitivo in modo da procedere per trovare l'accordo totale
Il Napoli continua a lavorare per Kevin De Bruyne. Gli azzurri hanno iniziato a muoversi più di un mese fa per il calciatore belga, che è in scadenza di contratto con il Manchester City, e nelle ultime ore sono arrivati segnali incoraggianti. C'è sempre più fiducia di sistemare anche le questioni logistiche per la famiglia del calciatore che ha gradito le ultime proposte. Sotto il punto di vista contrattuale ci sono i presupposti per andare avanti e portare la trattativa ai dettagli: il Napoli spera nel sì definitivo di De Bruyne, e della sua famiglia, in modo da procedere per trovare l'accordo totale.
Manna: "È normale stare attenti alle opportunità"
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha risposto a una domanda su De Bruyne prima del fischio d'inizio del match contro il Genoa giocato domenica sera e pareggiato 2-2: "Siamo sempre focalizzati anche sul mercato e le opportunità, ma ora parlare di mercato è assurdo, sminuirebbe quanto fatto dai ragazzi - ha dichiarato a Dazn -. Non è corretto. Chiaramente stiamo lavorando e siamo sempre vigili, ma toccare ora l'argomento non ci aiuta".