Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan, Italiano obiettivo numero 1: contatti con Tare. Allegri e Motta le alternative

milan

Il club rossonero insiste per l'allenatore del Bologna, che in questi giorni sta discutendo il prolungamento con la sua attuale società, che resta fiduciosa sulla sua permanenza e lo inconterà anche nelle prosime ore. Tare ha offerto un contratto da 4 milioni di euro a stagione. Contatti anche per Allegri, ma il Napoli si è mosso in anticipo. Sullo sfondo l'opzione Thiago Motta

MILAN-ALLEGRI, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, il Milan è alla ricerca del nuovo allenatore al posto di Sergio Conceicao. Vincenzo Italiano è l'obiettivo numero 1 dei rossoneri. Ci sono stati i primi contatti con l'allenatore del Bologna: presentata da Tare un'offerta da 4 milioni di euro a stagione. Con i rossoblù l'ex Fiorentina non ha ancora trovato l'accordo per il prolungamento del contratto, ma la società del presidente Saputo è fiduciosa sulla permanenza del fresco vincitore della Coppa Italia (battendo in finale proprio il Milan).

Italiano, nuovo incontro tra il Bologna e i suoi agenti: mattinata decisiva?

E quella di mercoledì 28 maggio potrebbe essere una mattinata decisiva per il futuro di Vincenzo Italiano. I suoi agenti inconteranno nuovamente il Bologna per trovare la quadra sulla possibilità di prolungamento del contratto.

 

Allegri, l'altra pista per la panchina del Milan

L'altra pista che sta battendo Tare è quella che porta a Massimiliano Allegri. Ci sono stati anche con lui contatti nella giornata di oggi, ma la concorrenza si è mossa in anticipo (il Napoli è in vantaggio). Sullo sfondo resta anche l'opzione Thiago Motta, esonerato lo scorso marzo dalla Juventus.

CALCIO: SCELTI PER TE