Milan, Italiano obiettivo numero 1: contatti con Tare. Allegri e Motta le alternative
milanIl club rossonero insiste per l'allenatore del Bologna, che in questi giorni sta discutendo il prolungamento con la sua attuale società, che resta fiduciosa sulla sua permanenza e lo inconterà anche nelle prosime ore. Tare ha offerto un contratto da 4 milioni di euro a stagione. Contatti anche per Allegri, ma il Napoli si è mosso in anticipo. Sullo sfondo l'opzione Thiago Motta
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, il Milan è alla ricerca del nuovo allenatore al posto di Sergio Conceicao. Vincenzo Italiano è l'obiettivo numero 1 dei rossoneri. Ci sono stati i primi contatti con l'allenatore del Bologna: presentata da Tare un'offerta da 4 milioni di euro a stagione. Con i rossoblù l'ex Fiorentina non ha ancora trovato l'accordo per il prolungamento del contratto, ma la società del presidente Saputo è fiduciosa sulla permanenza del fresco vincitore della Coppa Italia (battendo in finale proprio il Milan).
Italiano, nuovo incontro tra il Bologna e i suoi agenti: mattinata decisiva?
E quella di mercoledì 28 maggio potrebbe essere una mattinata decisiva per il futuro di Vincenzo Italiano. I suoi agenti inconteranno nuovamente il Bologna per trovare la quadra sulla possibilità di prolungamento del contratto.
Allegri, l'altra pista per la panchina del Milan
L'altra pista che sta battendo Tare è quella che porta a Massimiliano Allegri. Ci sono stati anche con lui contatti nella giornata di oggi, ma la concorrenza si è mossa in anticipo (il Napoli è in vantaggio). Sullo sfondo resta anche l'opzione Thiago Motta, esonerato lo scorso marzo dalla Juventus.
