Il club nerazzurro e l'Olympique hanno raggiunto un accordo verbale per il passaggio dell'esterno brasiliano (classe 2001) in nerazzurro. In queste ore si definiranno gli ultimi dettagli. La cifra si aggira intorno ai 23 milioni di euro più bonus legati al percorso in Champions dell'Inter
Un rinforzo in più per il futuro e per provare a essere competitivi anche al Mondiale per Club in programma nelle prossime settimane. L'Inter di Oaktree e dell'ottimo cammino in Champions League di questa stagione, torna a spendere sul mercato per rinforzarsi e aggiungere giocatori giovani, in grado di costituire patrimonio societario per il futuro. Il club nerazzurro e l'Olympique Marsiglia hanno raggiunto in queste ore un accordo verbale per il passaggio dell'esterno brasiliano (classe 2001) Luis Henrique all'Inter. Sette gol (e otto assist) in 33 partite quest'anno per il ragazzo, che andrebbe a costituire un ulteriore rinforzo per quella fascia destra in cui, quest'anno, Denzel Dumfries è stato assoluto protagonista. Ma quando è venuto a mancare per infortunio, ha visto i nerazzurri soffrire un po'.
Le cifre della trattativa
L'affare è in dirittura d'arrivo, le due società stanno limando i dettagli finali per una operazione complessiva da 25 milioni di euro (23 e 2 di bonus facilmente raggiungibili - legati al percorso in Champions dell'Inter).