Aumenta la fiducia dei rossoneri per ricevere l'ok definitivo di Allegri nelle prossime ore. Offerto un contratto biennale, con opzione per il terzo anno, da 5 milioni di euro più bonus
Ufficializzato il direttore sportivo, con la firma di Igli Tare, per il Milan è tempo ora di scegliere il nuovo allenatore. Sta aumentando la fiducia dei rossoneri per ricevere l'ok definitivo di Massimiliano Allegri nel giro di 24/48 ore, in modo da anticipare un eventuale ritorno del Napoli o l'arrivo dell'Inter. Il Milan ha messo sul tavolo un contratto biennale, con opzione per il terzo anno, da 5 milioni di euro più bonus a stagione. Le situazioni sulle panchine di Serie A stanno cambiando ora dopo ora e serve prudenza, ma i rossoneri credono sempre più al suo ritorno dopo 11 anni e sperano di averlo convinto.
Per Allegri sarebbe un ritorno in rossonero
Per il toscano si tratterebbe eventuamente, infatti, della seconda esperienza sulla panchina del Milan dopo le tre stagioni e mezza vissute tra il 2010 e il 2014. Nella sua prima avventura in rossonero centrò lo scudetto al primo tentativo, seguito poi da un secondo e terzo posto e dall'esonero nel gennaio 2014 dopo il ko per 4-3 sul campo del Sassuolo.