Conte resta al Napoli, sarà l'allenatore anche nel '25-'26: l'ufficialità di De Laurentiis
napoliL'allenatore ha deciso di restare alla guida della squadra campione d'Italia. Conte ha comunicato la sua decisione nel tardo pomeriggio di giovedì in un incontro con la dirigenza, nel quale si è anche iniziato a programmare la prossima stagione. Quando erano da poco passate le 22, il post su X di ufficialità del presidente: "Avanti tutta, più forti di prima"
Antonio Conte resta al Napoli. L'allenatore, dopo qualche giorno di riflessione e dopo aver ricevuto garanzie dalla società, ha deciso di proseguire la sua avventura in azzurro. Nel tardo pomeriggio di giovedì l'allenatore ha confermato la volontà di restare durante un incontro con il presidente De Laurentiis, l'amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Manna. Incontro nel quale si è anche iniziato a parlare dei programmi per la prossima stagione.
Potrebbe interessarti
Conte: "Stessa visione, difenderemo lo scudetto"
E Aurelio De Laurentiis 'ufficializza' con un post su X
Non poteva che arrivare dal suo account X, quello delle ufficialità di tutti gli acquisti di calciomercato del Napoli, la conferma di un cammino che prosegue. Quando erano passate da poco le 22, il presidente del club campione d'Italia ha postato una foto con l'allenatore e una didascalia eloquente: "Avanti tutta, più forti di prima", scatenando l'entusiasmo dei suoi tifosi.
Leggi anche
De Laurentiis: "Conte? Lo asseconderò in tutto"
Inizia a comporsi il "mosaico" panchine in A
Un giovedì molto importante per quello che è il "mosaico" delle panchine della Serie A per la prossima stagione. Oltre alla decisione di Conte di restare a Napoli, Massimiliano Allegri ha firmato un contratto con il Milan (biennale più opzione per il terzo anno) e Gasperini ha incontrato Dan Friedkin, Ranieri e Ghisolfi a Firenze per discutere di un suo trasferimento alla Roma. Italiano ha rinnovato con il Bologna, mentre Chivu ha raggiunto l'accordo per il prolungamento con il Parma.
