Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha annunciato a 'Il Messaggero' l'addio di Marco Baroni, confermando che l’allenatore non sarà alla guida della squadra nella prossima stagione. E sui mercato: "Non venderemo i big"
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del futuro della squadra e dell’allenatore, Marco Baroni a 'Il Messaggero'. "Baroni ha ritenuto opportuno andare via per motivi suoi, ma la Lazio ha comunque disputato due ottime competizioni, restando in corsa per la Champions fino all'ultimo. Bastava solo qualche punto in più all'Olimpico". Sulla squadra: "Avremo un nuovo allenatore, ma il progetto con i giovani continuerà. La squadra c'è, non smontiamo e rimontiamo".
"Non venderò nessun big"
Sul mercato ha concluso: "Non venderemo nessun big: Mandas, Gila, Romagnoli, Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Zaccagni, Dia e Castellanos resteranno. Verrà solo sfoltito l'organico con uscite superflue perché sono troppi per una sola competizione 26 giocatori di movimento".
