Incontro in sede tra Tare e l'agente di Theo: c'è la volontà reciproca di trovare una soluzione per un'eventuale cessione e sono state definite le cifre che soddisferebbero i rossoneri. Per il francese c'è già un'offerta importante dell'Al-Hilal. Trattativa molto avanzata tra Reijnders e il Manchester City: gli inglesi non sono arrivati a soddisfare la richiesta del Milan (70 milioni) ma la sensazione è che si possa trovare presto una quadra
Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro nella sede del Milan tra Tare e Quilon, agente di Theo Hernandez. C'è la volontà reciproca di trovare una soluzione per un'eventuale cessione: il contratto del francese scadrà nel 2026 e il calciatore ambisce a un nuovo contratto da 7-8 milioni di euro a stagione, cifre che nessun club italiano potrebbe garantirgli. C'è già un'offerta importante dall'Arabia Saudita, precisamente dall'Al-Hilal, e su Theo potrebbero esserci big europee ma al momento nulla di concreto. Nell'incontro svolto venerdì sono state definite le cifre che soddisferebbero il Milan in caso di cessione.
Reijnders verso il City: trattativa molto avanzata
Tijjani Reijnders va verso la Premier League. Trattativa molto avanzata con il Manchester City, che però non è ancora arrivato a soddisfare la richiesta di 70 milioni di euro fatta dal Milan. Le parti sono molto vicine anche se, come detto, non c'è ancora un accordo. I rossoneri sono intenzionati a tenere duro fin quando i Citizens non accetteranno le loro richieste, ma la sensazione è che si possa trovare presto una quadra. Nella serata di venerdì Tare volerà a Monaco di Baviera: assisterà alla finale di Champions League e ne approfitterà per fare incontri di mercato.
