Inter-Mlacic, presentata la prima offerta per il difensore croato. Piace anche Jakirovic
CalciomercatoPrima offerta per Branimir Mlacic, classe 2007 dell'Hajduk Spalato: l'Inter sarebbe intenzionata ad acquistare il difensore e lasciarlo in prestito. Non è l'unico talento seguito con attenzione in Croazia: c'è anche Leon Jakirovic, 17enne centrale della Dinamo Zagabria che piace ai nerazzurri. Entrambi rappresenterebbero un investimento per il futuro
L'Inter ci prova per Branimir Mlacic. I nerazzurri hanno infatti presentato la prima offerta all'Hajduk Spalato per il difensore centrale croato classe 2007. La valutazione del giocatore è stimata intorno ai 4 milioni di euro, con l'idea dell'Inter che sarebbe quella di acquistarlo e lasciarlo in prestito in Croazia per dargli la possibilità di crescere prima di valutare nuove strategie in estate (se portarlo a Milano o concederlo in prestito). Classe 2007 cresciuto nel vivaio dell'Hajduk, Mlacic vanta 18 presenze in tutte le competizioni con più di 1.500 minuti giocati. Sono due gli assist realizzati, entrambi in campionato.
Leggi anche
Infortunio Calhanoglu, domani esami al polpaccio
Occhi anche su Jakirovic
Se Mlacic rappresenta un investimento per il futuro, lo stesso discorso può essere fatto anche per Leon Jakirovic. Difensore centrale e croato come Mlacic, mancino classe 2008 e quindi un anno più giovane, il talento della Dinamo Zagabria U19 non ha ancora debuttato in prima squadra ma piace alla dirigenza nerazzurra che lo sta seguendo con attenzione.
