Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli-De Bruyne, è fatta: domenica scambio dei documenti, possibili visite lunedì

Calciomercato

Operazione in chiusura tra Kevin De Bruyne e il Napoli: nella giornata di domenica ci sarà lo scambio di documenti tra il club e i legali del centrocampista belga. Le visite mediche sono previste o lunedì o al suo rientro dopo gli impegni con la nazionale (il Belgio scenderà in campo il 6 e il 9 giugno)

È fatta per Kevin De Bruyne al Napoli. Nella giornata di domenica scambio di documenti tra il club e i legali del centrocampista belga, con l'operazione che è in dirittura d'arrivo. Visite mediche previste o lunedì o al suo ritorno dagli impegni con la nazionale (il Belgio scenderà in campo il 6 giugno contro la Macedonia del Nord e il 9 contro il Galles). È iniziato il conto alla rovescia per l'annuncio ufficiale che arriverà dopo le visite.

Conte avrà a disposizione De Bruyne

Antonio Conte, che giovedì ha confermato che allenerà la squadra campione d'Italia anche nella prossima stagione, potrà contare anche su De Bruyne. Proprio giovedì, al termine di una cena con l'allenatore, il presidente De Laurentiis e l'ad Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna aveva parlato della trattativa con il centrocampista belga: "Abbastanza vicini, siamo positivi". Ora è atteso lo scambio di documenti, poi l'ufficialità dopo le visite mediche.

Leggi anche

Conte: "Stessa visione, difenderemo lo scudetto"

CALCIO: SCELTI PER TE