Milan-Javi Guerra, serve un rilancio: Valencia per ora dice no. Adli, richieste dal Qatar
CalciomercatoGli spagnoli non sono del tutto convinti dalla prima offerta dei rossoneri di 16 milioni più 4 di bonus. Atteso un rilancio del Milan che, intanto, registra degli interessi dal Qatar per Adli
Tra gli obiettivi prefissati dal Milan a centrocampo resta Javi Guerra. Il Valencia non è del tutto convinto della prima offerta dei rossoneri per il 22enne di 16 milioni più 4 di bonus, e valutano il giocatore attorno ai 25 milioni. Dunque dovrà essere riformulata la proposta per convincere gli spagnoli a lasciare andare il centrocampista, attualmente impegnato con la nazionale iberica nell'Europeo U21 e che è stato recentemente protagonista contro gli Azzurrini, entrando nella ripresa.
Richieste dal Qatar per Adli
Sul piede di partenza nello stesso reparto c'è, invece, Adli, rientrato alla base dopo il prestito della scorsa stagione alla Fiorentina (5 gol e 7 assist in 35 presenze tra tutte le competizioni). Sul centrocampista, che il Milan acquistò nel 2021 per 9 milioni dal Bordeaux (lasciandolo in prestito un anno), sono arrivate richieste da parte di alcune squadre dal Qatar.
