Lang è arrivato in Italia: le visite mediche con il Napoli sono previste per martedì 15 luglio, mentre quelle di Beukema per mercoledì 16. Per Lucca si continua a lavorare sui bonus e vuole chiudere a breve per un prestito con obbligo di riscatto. Gli azzurri continuano a spingere anche per Ndoye e in serata avranno nuovi contatti con gli agenti per definire gli ultimi dettagli. Accordo sulla base di 3,5 milioni di euro a stagione più bonus
Il Napoli continua a essere molto attivo sul mercato in entrata. In giornata è arrivato in Italia Noa Lang, che si prepara ora alle visite mediche e la firma con il club azzurro. Le visiste di Beukema, invece, sono in programma per mercoledì 16 luglio.
Le novità su Lucca e Ndoye
Nel frattempo la squadra di De Laurentiis continua a lavorare con l'Udinese per il prestito con obbligo di riscatto di Lucca. si vuole chiudere a breve e non resta che sistemare gli ultimi dettagli sui bonus. Per quanto riguarda Ndoye, il Napoli proverà ancora a trovare un accordo con il Bologna. Nel frattempo, però, in serata gli azzurri avranno una nuova videochiamata con gli agenti del giocatore per sistemare gli ultimi aspetti. Accordo sulla base di 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.
