Continua la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Osimhen: il club azzurro aspetterà ancora per qualche giorno, fino a venerdì 18, le garanzie bancarie da parte della squadra turca. Nel frattempo l'Al Hilal resta pronto con un'offerta economica superiore a quella del Galatasaray ma aspetta ancora l'approvazione da parte dell'attaccante
Il Napoli continua a trattare per la cessione di Osimhen e aspetterà ancora per qualche giorno, fino a venerdì 18 luglio, le garanzie bancarie da parte del Galatasaray. Nel frattempo l'Al Hilal resta pronto con un'offerta superiore a quella del club turco ma aspetta l'ok da parte dell'attaccante nigeriano.
Napoli, iniziati i test medici: assente Osimhen
Nel frattempo la nuova stagione del Napoli è iniziata e per questo in giornata alcuni giocatori, da Buongiorno fino a Zerbin, si sono ritrovati a Castel Volturno per i primi test medici e fisici. Tra loro ci sarebbe dovuto essere anche Victor Osimhen, che invece ha inviato un certificato medico. Ecco il comunicato: "Il primo gruppo di lavoro, composto da Buongiorno, Cajuste, Cheddira, Contini, Folorunsho, Hasa, Lindstrom, Marianucci, Mazzocchi, Obaretin, Sgarbi, Turi, Vergara e Zerbin, si è ritrovato al SSC Napoli Training Center per svolgere i test medici e fisici. Assente Victor Osimhen, che ha inviato un certificato medico".
