Badou Sambague, agente di Timothy Weah, ha parlato ai microfoni di Rmc Sport: "La Juventus è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due cercano soluzioni e uno sta creando problemi. Questo dirigente voleva costringere Tim ad andare dove voleva lui. Oggi, per vendetta, chiede una fortuna per il suo cartellino. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi significherebbe accettare una totale mancanza di rispetto"
Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport, Badou Sambague, agente di Timothy Weah, ha parlato del suo assistito: "La Juventus è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe e un altro sta ancora cercando la sua strada, non gliene faremo una colpa. Due cercano soluzioni e uno sta creando problemi, e non possiamo permettercelo. Tim, da sempre un professionista, è stato escluso durante il Mondiale per Club, rovinandoglielo. Questa persona voleva costringerlo ad andare dove voleva lui. Oggi, per vendetta, chiede una fortuna per il suo cartellino e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e che non accetteremo mai".
"La classe non si compra"
"Non sono abituato a parlare apertamente - ha continuato il procuratore -, ma non farlo oggi significherebbe accettare l'inaccettabile e una totale mancanza di rispetto. La classe non si compra, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus e c'è qualcuno che la minando. Vedremo…"
