Dopo settimane di trattative, Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray. A breve l'ufficialità. "Sono emozionato, non so come spiegare quello che provo. Sono tornato nel posto che amo", ha dichiarato l'attaccante nigeriano
Victor Osimhen è arrivato in Turchia ed è ora a un passo dal trasferimento al Galatasaray. Il club ha pubblicato un video sui propri canali social del nigeriano con la maglia giallorossa in aereo e una chiara frase: "Solo il Gala". Si attende ora solo l'ufficialità. "Sono emozionato, non so come spiegare quello che provo. Sono tornato nel posto che amo. Vorrei ringraziare il nostro presidente, Abdullah Bey, Gardi e Okan Hoca per avermi permesso di venire qui. Sono venuto qui per dare tutto me stesso", ha dichiarato Osimhen. Nella stagione 2024/25 l'attaccante in prestito al Galatasaray ha collezionato 41 presenze, segnando 37 gol e fornendo 8 assist.
2 milioni di tifosi ad aspettare il suo arrivo... su YouTube
È una vera e propria "febbre Osimhen" quella dei tifosi del Galatasaray. Il club ha avviato una diretta streaming sul proprio canale YouTube dove ha mostrato il radar del volo del nigeriano direzione Istanbul. A seguirla, oltre 2 milioni di turchi che hanno atteso con entusiasmo l'attaccante.
Le cifre dell'operazione
Napoli e Galatasaray hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante nigeriano per 75 milioni di euro pagabili in due esercizi: 40 subito e gli altri 35 entro 12 mesi. Presente anche una clausola sulla rivendita del 10%.
