Napoli, Gutierrez torna a esser seguito da vicino: pronti 20 milioni. Calciomercato news
CalciomercatoGli azzurri ritornano su Miguel Gutierrez del Girona. Il club di De Laurentiis è pronto a presentare un'offerta da 20 milioni di euro al club spagnolo. Al giocatore proposto un contratto da 2.5 milioni a stagione
Per la fascia sinistra il Napoli è tornato a seguire da vicino Miguel Gutierrez del Girona. Lo spagnolo è un profilo che gli azzurri seguono dallo scorso ottobre e sono pronti a presentare un'offerta da 20 milioni di euro. Al giocatore, attualmente infortunato, proposto un contratto un ingaggio da 2,5 milioni di euro l’anno. L'idea del club di De Laurentiis in questo momento è quella di avanzare Spinazzola come esterno offensivo, per dare maggiore equilibrio all'undici di Conte.
Gli altri obiettivi del Napoli e su Raspadori...
Il Napoli continua a cercare un terzino destro, con il nome di Juanlu che resta il favorito e per il quale il Siviglia è sceso a 17 milioni, che vorrebbero però garantiti. La proposta degli azzurri è di 12 milioni di euro più bonus arrivando fino a 16. Il ds Manna è anche al lavoro per un centrocampista, con Fabio Miretti in lista. L’operazione potrebbe farsi a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda le uscite, infine, su Giacomo Raspadori c'è l'Atletico Madrid che ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell'operazione.
