L'attaccante ex Atalanta, arrivato ieri in Italia, stamattina si è presentato a Roma, alla clinica Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Terminati i test intorno all'ora di pranzo, è poi arrivato a Napoli: ora sono attese firma e ufficialità. Il danese, 22 anni, arriva dal Manchester United, sulla base di un prestito oneroso di 6 milioni con obbligo di riscatto a 44 milioni. Nel contratto di Hojlund verrà inserita una clausola da più di 80 milioni
Terminate le visite mediche a Roma, Rasmus Hojlund è arrivato nel pomeriggio in treno a Napoli. Si attende ora che arrivino firma e ufficialità. L'attaccante danese classe 2003 arriva dal Manchester United sulla base di un accordo che prevede il prestito oneroso a 6 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 44 milioni. Nel contratto di Hojlund verrà anche inserita una clausola da oltre 80 milioni di euro.
Hojlund, firma e poi raduno con la Danimarca
Hojlund è arrivato questa mattina a Roma, alla clinica Villa Stuart, per sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club. Intorno all’ora di pranzo, terminati i test, l’ex attaccante dell’Atalanta è uscito sorridente e si è anche fermato a firmare autografi e fare selfie con i tanti tifosi che l’aspettavano all'esterno della clinica. Hojlund firmerà il contratto ma poi non sarà subito a disposizione dell’allenatore Antonio Conte perché dovrà partire per il raduno della nazionale danese, che giocherà due partite valide per le qualificazioni ai Mondiali contro Scozia (venerdì 5 settembre) e Grecia (lunedì 8).
