Calciomercato Real Madrid, Perez: "Ronaldo? Non lo venderò mai"

Calciomercato
Florentino Perez (fonte Getty)
perez_florentino_getty

Florentino Perez ha parlato di Cristiano Ronaldo a Stromboli: "Non lo venderò mai, neanche se lo pagano a peso d'oro. Solo i grandi calciatori portano a grandi ricavi e noi siamo al secondo posto nel mondo"

Un po' di relax in Italia, Florentino Perez si gode il mare delle isole Eolie. Il presidente del Real Madrid è stato avvistato con il suo yacht "Pitina" nella baia di Scari. Un tuffo nelle acque di Stromboli, per poi raggiungere la terra grazie ad un tender. Gli occhiali scuri non sono bastati a Florentino Perez per evitare i curiosi, in molti lo hanno riconosciuto. Qualche tifosi gli ha anche rivolto una domanda: "Presidente, dopo Neymar ci sono possibilità che lei venda Ronaldo al Paris Saint Germain?”. Chiara la risposta di Florentino Perez: “Non lo venderò mai, neanche se lo pagano a peso d'oro".

Poi, il presidente del Real Madrid, ha aggiunto: "Solo i grandi giocatori portano a grandi ricavi e noi siamo, secondo il The European Elite 2017 - Football clubs' valuation di Kpmg, al secondo posto nella classifica dei club per valore economico, con un Enterprise Value di circa 3 miliardi di euro".