Calciomercato Lione, no al Liverpool per Fekir: "Resta qui"

Calciomercato
Nabil Fekir, attaccante del Lione (Getty)
fekir_getty

Era tutto fatto per il trasferimento ai Reds dell'attaccante, ma alla fine resterà a Lione almeno per un'altra stagione. Attraverso un comunicato ufficiale, l'OL ha messo fine a ogni trattativa

LIVERPOOL, NIENTE FEKIR: L'OL SMENTISCE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

Sembrava fatta, i tifosi dei Reds erano già pronti ad esultare: "Che colpo! Arriva Fekir". E invece no, niente rinforzo, niente Fekir dall'OL. Perché i francesi hanno messo fine a ogni trattativa per l'attaccante, impegnato con la Francia per i Mondiali in Russia. Fekir è il capitano dell'OL, ha 25 anni e l'anno scorso ha segnato 23 gol tra campionato e coppe. Operazione da 60 milioni, il Liverpool era pronto ad investire, ma qualcosa è andato storto. Niente Premier League per Nabil Fekir, niente Reds. Il Lione ha bloccato tutto. 

"Resterà con noi"

Questo il comunicato dell'OL, apparso sul proprio sito ufficiale: "L'Olimpique Lione informa che le trattative tra il Liverpool e Fekir per il trasferimento del nostro capitano non sono riuscite, il Lione ha deciso di porre fine a questa trattativa stasera alle ore 20. Anche se il club di Liverpool è stato la priorità per un possibile trasferimento di Nabil, e nonostante le altre proposte coerenti con l'interesse del giocatore stesso, del Lione e di club ambiziosi, siamo davvero molto contenti di poter contare sulla presenza del nostro capitano".