Ibrahimovic, ufficiale il rinnovo con i Los Angeles Galaxy

Calciomercato

Il club americano ha annunciato il rinnovo di Ibrahimovic, che giocherà a Los Angeles anche nel 2019: "Zlatan ha dimostrato il suo valore già la scorsa stagione, non vediamo l'ora che rappresenti il ​​nostro club anche l'anno prossimo", le parole del dg Dennis te Kloese

IBRA RINNOVA CON I GALAXY E CHIUDE LE PORTE AL MILAN

Ora è ufficiale: anche nel 2019 Zlatan Ibrahimovic sarà protagonista in MLS. Nessun ritorno al Milan né in Europa, l'anno prossimo il fuoriclasse svedese giocherà ancora a Los Angeles. È arrivato infatti anche l'annuncio dei Galaxy, che hanno ufficializzato il nuovo accordo con l'ex calciatore del Manchester United. "I LA Galaxy annunciano che il club ha firmato con Zlatan Ibrahimović un nuovo contratto che vedrà l'attaccante svedese tornare a Los Angeles per la stagione di MLS del 2019 come giocatore", si legge sul comunicato della società. Ibrahimovic era arrivato ai Galaxy alla fine dello scorso mese di marzo, dopo la risoluzione con il Manchester United. Per lui 22 reti in 27 partite nella prima stagione conclusa al sesto posto in classifica, ora la decisione di proseguire anche nel 2019 la sua avventura americana.

"Non vediamo l'ora che Zlatan rappresenti il nostro club"

Grande soddisfazione per la società dei Galaxy: "Siamo molto lieti di firmare con Zlatan un nuovo contratto che lo vedrà rientrare per la stagione 2019", ha dichiarato il direttore generale del club Dennis te Kloese. "Ha dimostrato il suo valore la scorsa stagione e non vediamo l'ora che rappresenti il ​​nostro club anche l'anno prossimo. Con il ritorno di Zlatan, continueremo a migliorare la nostra squadra prima della stagione".