Calciomercato, Ibrahimovic rinnova con i Galaxy e chiude le porte al Milan. VIDEO

Calciomercato

Con un video criptico sul proprio profilo twitter lo svedese ha annunciato l'imminente rinnovo con i Los Angeles Galaxy: "MLZ (Major League Zlatan) non ho ancora finito con te", il suo messaggio. Sfuma, dunque, il sogno dei tifosi del Milan di riportarlo in Italia

IBRA, UFFICIALE IL RINNOVO CON I GALAXY

BOLOGNA-MILAN LIVE

IBRA, GOL NUMERO 500 DA URLO: TACCO AL VOLO. VIDEO

MOURINHO ESONERATO DALLO UNITED: TUTTE LE NOTIZIE LIVE

Zlatan Ibrahimovic non sarà il regalo sotto l'albero dei tifosi rossoneri. Sfuma infatti per il Milan il sogno di riportare in Italia il fuoriclasse svedese che con un video, come al solito da interpretare, ha voluto annunciare sul proprio profilo twitter l'imminente rinnovo di contratto con i Los Angeles Galaxy, la formazione nella quale Zlatan ha giocato nell'ultimo anno solare segnando la bellezza di 22 gol in 27 partite. Al termine della stagione di Mls lo svedese era andato in scadenza per vagliare al meglio tutte le possibilità per il suo futuro e alimentando di fatto la speranza di rivederlo in rossonero dei tifosi del Milan, confortanti anche dalle parole possibiliste dei dirigenti. Col passare dei giorni, però, si era capito che l'affare sarebbe stato molto complicato dalle cifre mostruose che guadagna lo svedese e oggi è arrivata la parola fine. Zlatan resterà in Mls.

L'annuncio in un video

Come è nelle abitudini delle svedese, la comunicazione al mondo della sua permanenza negli Stati Uniti è arrivata con un video abbastanza criptico nel quale Zlatan appare sempre di spalle all'interno dello spogliatoio dei Galaxy con la scritt "MLZ, non ho ancora finito con te". Un chiaro riferimento al fatto che il suo personalissimo show nella Major League Soccer continuerà anche nel 2019. Ma non notate nulla di strano?? MLZ?? C'è un errore, direte voi: il campionato non si chiama MLS? Esatto, ma per Zlatan tutto diventa Ibracentrico e allora ecco che il campionato statunitense si trasforma in MLZ: Major League Zlatan. Sempre il solito. Purtroppo i tifosi italiani dovranno continuare a goderselo solo nei video.