Hazard e il possibile futuro al Real Madrid: l'indizio arriva dalla pubblicità

Calciomercato

L'attaccante belga sta tenendo tutti con il fiato sospeso. In attessa di capire dove giocherà la prossima stagione, spunta un indizio pubblicitario da una nota casa automobilistica: "Prossima fermata Madrid" Il messaggio

HAZARD: "IL CHELSEA CONOSCE LA MIA SCELTA"

SARRI: "SCELTA DA RISPETTARE IN OGNI CASO"

Il futuro di Eden Hazard sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Soprattutto a Londra e a Madrid, dove i tifosi di Chelsea e Real si stanno interrogando su quale possa essere la prossima maglia che vestirà il belga: "Ho già comunicato la mia decisione al club" Ha spiegato qualche giorno fa, senza però dare ulteriori indizi. Ci ha pensato una nota casa automobilistica ad accendere ulteriormente la telenovela. Lo ha fatto attraverso una pubblicità in cui Hazard compare per le strade di Londra accompagnato da un messaggio finale ben chiaro: "Prossima fermata Madrid". Insomma, se non è un indizio di mercato, potrebbe rischiare di diventarlo ben presto. Non sono mancate le risposte da parte dei tifosi del Chelsea, che non prenderebbero bene un eventuale addio del belga: "Non mi fare piangere" lo pregano alcuni, "Questo è il suo annuncio definitivo" Sentenziano altri. Insomma, l'attesa comincia a farsi insostenibile. 

Le ultime

L'ammirazione di Hazard nei confronti del Real Madrid è cosa più che nota. Le prime dichiarazioni di amore da parte dell'attaccante risalgono alla scorsa estate, quando in molti lo davano come naturale sostituto di Ronaldo: "Potrei cambiare aria, sapete già quale sia la mia destinazione preferita" Le sue parole. Poi il tutto è proseguito fra indiscrezioni varie e dichiarazioni di Sarri: "La sua sarà una scelta da rispettare in ogni caso" Ha commentato l'ex allenatore del Napoli. Fino ad arrivare all'Equipe, che ha già vestito Hazard con la camiseta blanca. In ogni caso, l'ultima stagione del belga resta strepitosa: in attesa della finalissima di Europa League contro l'Arsenal, il suo bottino dice 51 presenze, 19 gol e 16 assist. Chi lo prenderà - o chi lo terrà - farà un grande affare.