Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
13 maggio 2019

Chelsea, Hazard: "Il club già sa la mia scelta per il futuro"

print-icon

Il fantasista belga, sempre più vicino a lasciare i Blues, ha comunicato che la società è stata già informata da un paio di settimane della sua decisione per il futuro. E ha aggiunto: “La scelta non è stata soltanto mia, ora comunque abbiamo un’ultima partita da giocare”

SARRI: "HAZARD? SCELTA DA RISPETTARE IN OGNI CASO"

MANCHESTER UNITED, ANDER HERRERA ANNUNCIA L'ADDIO

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Parole che suonano d’addio, quelle dette da Eden Hazard al termine della partita con il Leicester, che ha chiuso la Premier League del Chelsea, arrivato terzo. Il belga, che ha ancora un anno di contratto con i londinesi, è da mesi nelle mire del Real Madrid, che è fiducioso di poterlo acquistare nella sessione di calciomercato estivo ormai alle porte. “Ho informato il club un paio di settimane fa. Ho preso la mia decisione ma non è stata soltanto mia” ha spiegato il giocatore. Naturalmente, ogni tipo di annuncio verrà comunque dato dopo il 29 maggio, giorno in cui i Blues giocheranno la finale di Europa League contro l’Arsenal a Baku: “Dobbiamo giocare un'ultima partita, poi vedremo”. Ad ogni modo, Hazard non avrebbe voluto tardare così tanto nel rendere nota la propria scelta sul futuro, per evitare un anno di rumors: “Io volevo fare così ma non è accaduto. Sto ancora aspettando come voi e i tifosi”.

Massima concentrazione

Hazard dunque si prepara a lasciare il Chelsea, ma finché sarà un giocatore dei Blues ha voluto garantire la massima professionalità, come ha dimostrato durante tutto l’arco di questa stagione. “Quando si è sul campo, provo ad essere concentrato su quello che sto facendo con la palla ed è così. Quando gioco, semplicemente provo a fare del mio meglio. Non sto pensando alla mia situazione o a quella della società, penso soltanto a vincere le partite” ha concluso. 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI