10 gennaio 2017

Calciomercato, la giornata: tutte le trattative

print-icon
jov

Stevan Jovetic è un nuovo giocatore del Siviglia (foto da Twitter @SevillaFc)

News, indiscrezioni, ufficialità. Tutti gli aggiornamenti sulle trattative dalla squadra mercato di Sky Sport minuto per minuto 

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

SEGUI IN DIRETTA LA GIORNATA DI CALCIOMERCATO

L'Inter ha chiuso per Roberto Gagliardini: la dirigenza nerazzurra ha trovato l'accordo con l'Atalanta sulla base di 2 milioni di euro per il prestito, 20 per il riscatto e bonus. Chi lascia il club nerazzurro è Stevan Jovetic, dopo essere sbarcato a Siviglia il montenegrino ha sostenuto le visite mediche: si trasferirà in prestito gratuito con riscatto a favore del club spagnolo per 14 milioni.

Patrice Evra ha chiesto alla Juventus di essere ceduto per poter giocare di più e come confermato da Allegri in conferenza stampa sta prendendo tempo per decidere se accettare il trasferimento al Valencia. Tutto pronto per lo scambio di prestiti tra Storari e Gabriel: i due portieri hanno già sostenuto le visite mediche alla clinica 'La Madonnina', con il club rossonero che ha voluto comunque prolungare il contratto del brasiliano che scadeva nel 2018.

La Roma sempre è sempre alla caccia di un esterno d'attacco per sostituite Salah: Musonda del Chelsea e Sanson del Montpellier le piste calde dopo le difficoltà per arrivare a Feghouli. A Pescara è sbarcato Andres Cubas, centrocampista in arrivo dal Boca Juniors. Ufficiali gli arrivi di Carlao al Torino, Krajnc al Frosinone e Parigini al Bari. Intanto il Genoa, attraverso il presidente Preziosi, conferma la trattativa per Cataldi e Kasami. Rossoblù anche in cerca di un portiere dopo l'infortunio di Perin.

CALCIOMERCATO 2019, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky