Calciomercato, Inter: Gabigol verso il Las Palmas? Il padre smentisce

Calciomercato
gabigol_laspalmas

Da quello che scrive Cadena ser, la società nerazzurra avrebbe accettato l'offerta di prestito per una stagione per il giovane brasiliano, poco incisivo nella sua prima stagione all'Inter. In Spagna troverà De Zerbi e Boateng

La relazione tra Gabigol e l'Inter è destinata a prendersi una pausa. Di almeno una stagione, la prossima, che l'attaccante brasiliano dovrebbe trascorrere in prestito al Las Palmas. E' quello che noi di Sky Sport stiamo anticipando da mesi, ma che ora sta diventando sempre più una certezza dopo quanto rilanciato dall'emittente Cadena Ser nel corso del programma radiofonico El Larguero. L'Inter avrebbe accettato dunque l'offerta del club canario per un prestito annuale dell'attaccante brasiliano, che in questo modo avrebbe l'occasione perfetta per provare a rilanciarsi dopo questa difficile stagione, passata più sui social network che in campo. 

I suoi numeri nerazzurri

Appena 183 minuti in campo e solo 10 presenze tra campionato e Coppa Italia (non era stato inserito nella lista Uefa) e un solo gol, a fronte di una spesa di una trentina di milioni di euro. In Spagna Gabigol troverà De Zerbi, appena scelto come nuovo allenatore e due vecchie conoscenze del calcio milanese, Boateng e Livaja, oltre Jese, che il club canario vorrebbe riscattare dal Psg dopo il prestito di questa stagione.

La smentita del padre

A smentita però delle voci che danno Gabriel Barbosa vicino al Las Palmas sono arrivate le parole del padre: "L'intenzione di mio figlio è quella di rimanere all'Inter e rendere felici i tifosi. Forza Inter sempre! Il Las Palmas? Con tutto il rispetto per il club spagnolo, non abbiamo mai avuto contatti con loro ne' richieste di prestito. Quindi queste sono solo invenzioni di mercato. Conosce il suo potenziale ha sempre affrontato le sfide e questa volta non sara' diverso".