10 giugno 2017

Calciomercato, la rassegna stampa di oggi

print-icon
cor

La Juventus punta Douglas Costa, N'Zonzi e Keita ma attenzione a Conte, che dà l'assalto a Leonardo Bonucci. Nasce l'Inter di Spalletti, l'Atalanta vuole ore 30 milioni per Conti dal Milan. Tutte le notizie di calciomercato dai quotidiani sportivi

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Arriva il weekend, ma il calciomercato non si ferma. Tante le trattative e le operazioni in corso e, di conseguenza, tante le notizie riguardanti le squadre di Serie A. 

"Juventus 3x1"

Chi si sta muovendo molto, in questi giorni, è la Juventus. Sistemata la questione rinnovo con Massimiliano Allegri, i bianconeri possono ora concentrarsi sulla campagna acquisti. Juventus alla ricerca soprattutto di un centrocampista fisico e di un esterno d’attacco. Il Corriere dello Sport, in prima pagina, parla proprio dei bianconeri: "Juve 3x1". Il motivo? In programma ben tre rinforzi: Douglas Costa, N’Zonzi e Keita. Sul fronte cessioni, però, c’è Antonio Conte che è pronto a dare l’assalto a Leonardo Bonucci con un’offerta pazzesca.

"Il gigante ha detto sì"

E della Juventus parla anche il TuttoSport in apertura, con una notizia riguardante N’Zonzi: "Il gigante ha detto sì", si legge. Il quotidiano, quindi, parla di un accordo raggiunto con il centrocampista del Siviglia, con il club spagnolo che vuole 40 milioni. Poi c’è Schick: previsto a breve un incontro tra Marotta e Ferrero per chiudere l’affare.

"Spalletti power"

La Gazzetta dello Sport, invece, apre con l’Inter. E’ nata la nuova squadra di Luciano Spaletti, che ieri è stato ufficializzato ed ora può iniziare ad operare con i suoi dirigenti sul mercato per rinforzare la rosa. Scatenato il Milan ma, secondo il quotidiano, i "Conti non tornano": l’Atalanta ora vuole 30 milioni per l’esterno destro. Poi la Juventus: "Szczesny dopo Buffon, la Juve ha pronto un contratto da big", scrive La Gazzetta dello Sport. Infine c’è Radja Nainggolan che vola verso il rinnovo con la Roma mentre per il Napoli c’è Alex Berenguer dell’Osasuna. In alto una notizia dall’estero: "Capello-Brocchi-Zambrotta nell’altra squadra di Suning", lo Jiangsu.

    

    

CALCIOMERCATO 2019, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky