user
08 luglio 2017

Calciomercato Lazio, visite prima del ritiro: ma Biglia non c'è...

print-icon

Ultima giornata di visite mediche in Paideia per la Lazio, poi la partenza per il ritiro di Auronzo. Non c'è Lucas Biglia, tra decisioni condivise con la società e ragioni di mercato: il centrocampista argentino attende che si sblocchi la trattativa con il Milan

Calciomercato L'Originale in diretta su Sky Sport 3 alle 23

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Ultimo giorno di visite mediche per la Lazio, poi la stagione biancoceleste potrà ufficialmente iniziare. Tanti volti noti e Marusic, unica novità nella squadra di Simone Inzaghi dopo questa prima fase di calciomercato. Un giro finale in Paideia per gli ultimi controlli, poi in viaggio verso Auronzo. Questo pomeriggio ci sarà la partenza per la sede del ritiro estivo dei biancocelesti, dove inizierà la stagione 2017/2018. Qualche altro rinforzo arriverà, qualcun altro invece andrà via. Il maggior indiziato? Lucas Biglia, che questa mattina non ha preso parte alle visite mediche. Perchè in questi ultimi giorni sono passati proprio tutti i Paideia per gli ultimi controlli prima del ritiro. Da Keita, altro possibile partente, a Ciro Immobile, riconfermatissimo ed ultimo ad arrivare questa mattina.

calciomercato, tutti i video

E Lucas Biglia? Nessuna traccia. L'argentino, questa mattina, non c'era. Scelta condivisa, precisa la Lazio: la società ne era al corrente, aveva concordato la cosa con il calciatore. Ma c'è di più, ragioni di mercato. Lucas Biglia, infatti, è da tempo nel mirino del Milan. Anzi, lo stesso calciatore argentino ha già l'accordo con la squadra rossonera. E' proprio lui l'uomo scelto per il centrocampo di Vincenzo Montella, per fare un ulteriore salto di qualità. Ed allora è molto probabile che l'assenza di Lucas Biglia alle visite mediche della Lazio sia proprio collegata alla trattativa di mercato con il Milan. L'argentino attende che i rossoneri trovino l'accordo con i biancocelesti, per iniziare quindi una nuova esperienza. E nel frattempo, Simone Inzaghi e la sua Lazio partiranno per Auronzo senza Lucas Biglia.  

    

    

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI