user
24 luglio 2017

Calciomercato, Hoeness: "Sanches? Se vuole andare, ci penseremo"

print-icon

Il presidente del Bayern Monaco sul futuro del talentuoso calciatore portoghese: "Se un giocatore pensa che per lui sia meglio andare via la società si occuperà di questo". Parole che seguono a quelle di Rummenigge ed Ancelotti. Il 26 luglio il sorteggio del calendario di Serie A in diretta su Sky Sport e in live-streaming su skysport.it

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Da Musacchio a Biglia, in mezzo altri otto acquisti per un totale di dieci. Il Milan grande protagonista di questa sessione di calciomercato. Ma ancora non è finita... Sì, perchè i rossoneri sono sempre alla ricerca del centravanti da regalare a Vincenzo Montella. Ma non si pensa soltanto all'attacco, perchè il Milan sta provando a prendere anche Renato Sanches. Un tentativo già è stato fatto, proponendo al Bayern Monaco un prestito biennale con diritto di riscatto. L'accordo, però, non è stato trovato e allora i rossoneri dovranno ancora lavorare per provare a prendere il talentuoso calciatore portoghese. Sul futuro di Renato Sanches, inoltre, ha parlato anche Uli Hoeness: "Se un giocatore pensa che per lui sia meglio andare via la società si occuperà di questo", ha dichiarato il presidente del Bayern Monaco. Anche Carlo Ancelotti è tornato sulla situazione del suo centrocampista: ""C'è tempo fino al 31 agosto. Per ora Renato si allena con noi, ma è anche possibile che prima della fine del mercato vada via". Chiusura totale invece su Arturo Vidal: "Resterà con noi al 100%".

Hoeness dopo Rummenigge e Ancelotti

Parole, quelle di Hoeness, che seguono a quelle di Rummenigge e Carlo Ancelotti. Il primo ha dichiarato: "Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches ma ancora nessun accordo economico". E qualche giorno fa, prima della partita tra Milan e Bayern Monaco, Carlo Ancelotti ha detto: "Spingo sempre i miei giocatori a tifare Milan. Per ora Sanches sta lavorando per noi, ma sto lavorando per far diventare anche lui un tifoso rossonero. Sul suo futuro però non ci sono novità".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI